Cronologia aggiornamenti di Windows Update cancellata.

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

sandrokan80

Cronologia aggiornamenti di Windows Update cancellata.

Messaggioda sandrokan80 » 29 nov 2015 18:16

Salve a tutti.
Mi è successa una cosa stranissima,ho installato un'aggiornamento a Maggio o Giugno di quest'anno se non ricordo male "Windows6.1-KB3050265-x64" che a quanto pare serve a ridurre la memoria del servizio "svchost.exe" specialmente durante la ricerca ggiornamenti. Lo installo ok,riavvio il PC,riprovo a ricercare aggiornamenti,e mi da un'errore. Così lo rimuovo,riavvio il PC e riprovo. Tutto ok,Windows Update rifunziona come prima,ma la cronologia degli aggiornamenti installati,è vuota (anche se dentro ci sono). Come faccio a ripristinarla? (un utente in forum dice di no,è vero?) in C:\Windows\SoftwareDistribution non ci capisco nulla. Ringrazio chi ha un minuto da dedicarmi. Grazie
Allegati
Image 130.jpg
Da 3 anni e passa,non mi ritrovo piu nulla
(18.71 KiB) Scaricato 9 volte

Gio45
Beginner Software
Beginner Software

Re: Cronologia aggiornamenti di Windows Update cancellata.

Messaggioda Gio45 » 01 dic 2015 13:47

Sembra che la cronologia sia una specie di promemoria delle proposte di aggiornamento che possono essere riuscite o no.
Aggiornamenti installati è l'elenco effettivo di quelli andati a buon fine e presenti nel pc.
Giovanni-Win 10- LibreOffice 5.04

sandrokan80

Re: Cronologia aggiornamenti di Windows Update cancellata.

Messaggioda sandrokan80 » 11 gen 2016 18:46

Girovagando in rete non ho trovato nulla,però vabe,poco importa tanto gli aggiornamenti installati ci sono quindi poco importa. Grazie ugualmente per l'aiuto :)