Account e password non riconosciuti

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

MaestroYoda72
Junior Software
Junior Software

Account e password non riconosciuti

Messaggioda MaestroYoda72 » 01 dic 2015 12:51

Buongiorno! Il problema che mi si è presentato riguarda il mancato riconoscimento da partre di Windows 7 dell'account, al quale si è sempre acceduto con una password. Ad un certo punto, si è inserita, come di consueto, la password macompariva il messaggio che diceva che nomke utente o password non erano conosciuti.
Ho provato ad applicare il protocollo suggerito da il software in questo link:http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?t ... login_7412 ; ma non mi trova l'account.

Non capisco cosa possa essere successo. Ad oggi ho avviato kaspersky rescue ed ho 20 ore di scansione davanti a me. Come posso rimediare? Grazie.

MaestroYoda72
Junior Software
Junior Software

Re: Account e password non riconosciuti

Messaggioda MaestroYoda72 » 02 dic 2015 01:00

Sul prompt mi viene scritto impossibile trovare lo user.

ethan
Advanced Software
Advanced Software

Messaggioda ethan » 02 dic 2015 12:11

credo (non ho modo di provare al momento) che avviando dal dvd di installazione puoi tornare ad un punto di ripristino precedente

MaestroYoda72
Junior Software
Junior Software

Messaggioda MaestroYoda72 » 02 dic 2015 19:31

Ho scaricato il programma ophcrack ed ho trovato le password giuste, quelle fornitemi erano sbagliate. Tutto è ripartito. Anche se rimane il fatto che con la procedura indicata non mi riconosceva l'account. Comunque, a causa della febbre, ho commesso un errore. Siccome si tratta di altra questione apro un altro post.