onenote 2013 documento

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

heraturs

onenote 2013 documento

Messaggioda heraturs » 05 nov 2016 00:35

Alcuni dei file di onenote smesso di apertura e spuntato messaggio di errore: il file non sembra essere un file di OneNote. Ho applicato interna, lo strumento di recupero di Microsoft, di apertura e di Riparazione, ma non è servito. Eventuali suggerimenti, come ricupero onenote file ripristino?

heraturs

Re: onenote 2013 documento

Messaggioda heraturs » 05 nov 2016 15:02

Suggerimenti, si prega di...

concestly37

Messaggioda concestly37 » 06 nov 2016 20:41

[quote="heraturs"]Alcuni dei file di onenote smesso di apertura e spuntato messaggio di errore: il file non sembra essere un file di OneNote. Ho applicato interna, lo strumento di recupero di Microsoft, di apertura e di Riparazione, ma non è servito. Eventuali suggerimenti, come ricupero onenote file ripristino?[/quote]

Ho alcuni file di OneNote sul mio pc, ma il problema è molto popolare tra le applicazioni di office.

Di solito si può risolvere il problema per via interna, funzione di recupero da parte di Microsoft o di chiamare il suo ufficio nel tuo Paese, di supporto tecnico vi aiuterà.

Ma in altri casi potrebbe essere risolto solo con l'aiuto di Recovery Toolbox for OneNote o altro simile software, destinati seriamente danneggiato il file, si può controllare tramite demo https://onenote.recoverytoolbox.com/it/" onclick="window.open(this.href);return false;

heraturs

Messaggioda heraturs » 07 nov 2016 22:22

Molte grazie tizio, l'ho visto, e il problema è stato risolto.