Spero possiate aiutarmi

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Luponero

Spero possiate aiutarmi

Messaggioda Luponero » 26 gen 2017 16:56

salve mi sono appena iscritto ... mi hanno indicato questo sito come uno dei migliori per la risoluzione di problematiche Windows 7 :)

cerco di spiegare il mio problema, se non dovessi essere chiaro domandatemi ciò che volete :)

... sicuramente ho un maledetto virus o worm o spy o altre cosacce del genere .. ma non so come toglierlo!!!!

ho provato con NOD ..... con AVAST ... con SPYHUNTER ... ma non trovano nulla!!!

cosa mi fa il pc? .... esempi :

a) quando entro nella mail di gmail non me ne fa più uscire perchè l'iconcina in alto a destra anche se la clicco non apre il menu a tendina dove c'è l'opzione per uscire!!
b) ho un sito, che utilizzo per lavoro, che per erntrare ha il captcha ..... bene ora tutti o browser (firefox, safari, gogle etc) non me lo fanno più vedere e quindi non posso più entrare
c) ogni tanto si aprono delle finestre di pubblicità che ovviamente rimandano ad altri siti

questi sono i tre eventi che mi danno più fastidio .. soprattutto quello per il captcha ..... provato, ovviamente, le stesse cose su altro pc e tutto funziona regolarmente. Fatto girare gli antivirus e antispy più volte al giorno e non trovano nulla ... debbo riformattare il tutto per la millesima volta?(lo sto facendo circa 1 volta ogni 2 mesi!!) ..... aiutatemi per favore .. se potete!!!!

Grazie a chi sarà così gentile da rispondermi :)

MaxZ
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Spero possiate aiutarmi

Messaggioda MaxZ » 27 gen 2017 17:50

Inizia a far fare una bella pulizia ad AdwCleaner ;)

Luponero

Re: Spero possiate aiutarmi

Messaggioda Luponero » 27 gen 2017 22:15

grazie .... usando tutto quello che mi hai consigliato il pc è tornato normale :)))))))))))))))))

grazie ancora tantissimo .. problema risolto :)