ELIMINARE LA PASSWORD

Tutto ciò che riguarda i sistemi operativi Windows XP (anche x64), 2000, NT

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Franky1950
Ospite

Re: ELIMINARE LA PASSWORD

Messaggioda Franky1950 » 13 feb 2016 20:38

Ma la copia di Windows è regolare ? :confuso: Te lo chiedo perché tu stesso hai detto che il PC viene dall'america. ( ! )

Prova un po' se riesci a creare un nuovo account di amministratore, e vediamo cosa succede. :uazmah:
Ciao Giustino
Windows Xp Professional e registrato è regolare è un po strano!
Praticamente con Lazesoft siamo entrati fino al Desktop anche se mi chiede sempre quelle cose che ti ho nel precedente messaggio e non so come eliminarlo ora ti dico quello che non mi fa fare:

1° non possono togliere niente dal Desktop nessuna icona
2° non posso disinstallare nessun programma, non c'è rimuovi il programma
3° non posso creare nessun account
4° non posso installare nessun programma
5° non posso modificare nulla perchè mi dice che non ho i privilegi e l'autorizzazione da Amministratore
6° è praticamente tutto bloccato

7° non mi fa fare neanche l' unistall del programma

DOMANDA: come si fa a far sparire la richiesta sempre del log on to Windows? e a farlo funzionare normalmente?

Ciao e grazie da Franky

guidogt
Junior Software
Junior Software

Messaggioda guidogt » 13 feb 2016 21:25

prova con passcape o koon boot...li lanci da cd..il primo non toglie la password ma ti fa entrare come la avessi digitata...il seconto ti fa vedere qual è e nel caso puoi cancellarla o modificarla :approvato:

Franky1950
Ospite

Messaggioda Franky1950 » 13 feb 2016 21:52

prova con passcape o koon boot...li lanci da cd..il primo non toglie la password ma ti fa entrare come la avessi digitata...il seconto ti fa vedere qual è e nel caso puoi cancellarla o modificarla :approvato:
Ciao Guidogt
con il programma Lazesoft, praticamente sno entrato nel sistema perchè la password è stat resettata.

Il problema e la domanda è:

DOMANDA: perchè non posso fare niente di quello che ti ho detto precedentemente? è possibile entrare normalmente visto che sono l'unico utente?

Ciao da Franky

Giustino
Active Software
Active Software

Messaggioda Giustino » 13 feb 2016 21:57

:gratgrat: A questo punto direi di sentire qualcuno più esperto.
Comunque, io al posto tuo avrei optato per la reinstallazione del sistema operativo. Sinceramente non mi andrebbe di utilizzare un PC già usato da qualcun altro senza prima riportarlo alle condizioni di fabbrica.

Franky1950
Ospite

Messaggioda Franky1950 » 13 feb 2016 22:18

Ciao Guidogt
con il programma Lazesoft, praticamente sno entrato nel sistema perchè la password è stat resettata.

Il problema e la domanda è:

DOMANDA: perchè non posso fare niente di quello che ti ho detto precedentemente? è possibile entrare normalmente visto che sono l'unico utente?

Ciao da Franky
Ciao Guidogt
ho con Koon Bot senza alcun risultato. è rimasto tutto uguale

se ti viene in mente qualcos'altro fammelo sapere

Ciao da Franky

Franky1950
Ospite

Messaggioda Franky1950 » 13 feb 2016 22:20

:gratgrat: A questo punto direi di sentire qualcuno più esperto.
Comunque, io al posto tuo avrei optato per la reinstallazione del sistema operativo. Sinceramente non mi andrebbe di utilizzare un PC già usato da qualcun altro senza prima riportarlo alle condizioni di fabbrica.
Ciao Giustino
sicuramente hai ragione nel dire di riformattare il pc, ma è di una mia amica e quindi sei riuscito ad aprirlo ora bisognerebbe capire come diventare il padrone del pc.

Ciao e grazie da Franky

VADAIOLO VERACE
Junior Software
Junior Software

Messaggioda VADAIOLO VERACE » 16 apr 2016 11:30

Io proverei ad entrare direttamente con l'utente "Administrator", che normalmente non è usato ma ti da la possibilità di creare un'altro utente con diritti amministrativi e modificare gli altri. per fare questo devi premere 2 volte ctrl+alt+canc quando ti viene proposto l'utente con cui fare il login, sostituire il nome utente con "administrator" e lasciare il campo password vuoto, cliccando su ok dovresti riuscire ad entrare. Naturalmente sempre che all'utente administrator il vecchio proprietario non abbia dato una password. saluti.
Meditate gente...... e rispondete !!! Ciaooo

giomaurizio88

Messaggioda giomaurizio88 » 22 mar 2019 23:04

Dovresti riuscire a risolvere il problema abbastanza facilmente con Lazesoft Recovery Suite
Scarica il programma e, dopo averlo installato e lanciato, cerca nel menu principale lo strumento che permette la anello solitario creazione di un disco ( o chiavetta ) di avvio. Fatto ciò, riavvia windows da CD o da chiavetta. Scegli l'opzione Password Recovery e segui le istruzioni che appaiono sul monitor. :uazmah:
Ciao

Grazie ragazzi
:amore: :amore: , ho avuto un problema simile con un mio vicino di casa, niente password e non sapeva piu cosa fare, grazie a tutti voi ho risolto il problemino :approvato: :approvato: :approvato:

EDESMO

Messaggioda EDESMO » 07 dic 2019 09:56

da come dici mi sembra abbastanza impicciato, ma perché non pensi ad una reinstallazione pulita, da ZERO di XP?