Ibidro tra win7 e win10

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

precipitevole
Junior Software
Junior Software

Ibidro tra win7 e win10

Messaggioda precipitevole » 04 ago 2015 09:35

Ho installato prima che mi arrivasse E-mail che la coppia per me fosse disponibile, pensò che vada bene lo stesso ?
Ho constatato che con win 10 alcune funzioni sono ancora legate a win7, esempio bekup.
La mia domanda è se è opportuno fare una installazione pulita di win10,quindi eliminare win7?
Tenendo presente che il mio PC è datato rispetto agli attuali, percui quale è la soluzione ottimale mantenere l' imbidro o installare win10 dopo l' aggiornamento?
Scaricate ed installare win10 e gratuito per sempre anche in questo caso?
Ultima cosa produt key e rimasto il medesimo o è stato modificato?
Ciao a tutti e buon forum

aleman
Beginner Software
Beginner Software

Re: Ibidro tra win7 e win10

Messaggioda aleman » 04 ago 2015 16:08

ciao suppongo che tu abbia aggiornato da windows 7, ma il tuo sistema operativo non è un ibrido, perche la funzione di backup è la medesima che ho io, esegui backup (windows 7) piu o meno, e io ho aggiornato da windows 8, dove non avevo questa funzione... per i seriali a me ne hanno dato uno generico... e non ho ancora capito come funziona la faccenda...

precipitevole
Junior Software
Junior Software

Messaggioda precipitevole » 04 ago 2015 19:42

Ciao, quello che vorrei e di utilizzare al Massimo le caratteristiche del mio pc.
Quindi e meglio limitarsi al aggiornamento da win7 a win10 o fare l installazione pulita di win10?
Per il backup mi aveva dato come win7 e per quello che mi chiedevo in pratica se c'è una differenza di un aggiornamento a win 10 con base win 7, e l installazione pulita di win 10?

aleman
Beginner Software
Beginner Software

Messaggioda aleman » 04 ago 2015 19:56

da quello che ha detto la microsoft l' aggiornamento serve per attivare windows 10, dopodiche si puo anche procedere per un' installazione pulita... comunque se non ricordo male durante l' aggiornamento che fatto tramite il tool rilasciato nel menu mi chiedeva cosa volevo lasciare del vecchio sistema operativo o volevo azzerare tutto... quindi credo che si possa fare un installazione pulita anche aggiornando... io aspettero un altro po prima di formattare e installare 10 da zero...

precipitevole
Junior Software
Junior Software

Messaggioda precipitevole » 05 ago 2015 22:49

Ciao grazie
Faro la stessa cosa verso ottobre novembre installerà quella pulita.
Non si sa mai, ma potrebbero essere necessarie aggiornamenti correttivi.