HostService occupa tutta la banda per giorni

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

mikia
Beginner Software
Beginner Software

HostService occupa tutta la banda per giorni

Messaggioda mikia » 08 nov 2016 21:00

Periodicamente mi trovo con l'adsl inutilizzabile in quanto HostServiceSistemaLocale (che comprende WUpdate e numerosi altri servizi) occupa tutta la banda (ho parlato col tecnico telecom e dice che io dispongo di 1,1 - 1,2Mbs - con Alice 7Mega) per ore e giornate intere impedendomi di fatto di usare la connessione. io Lo disattivo di continuo (anche se esce il minaccioso messaggio che il pc sarà arrestato e invece non avviene) ma poco dopo questo si ripresenta.
Chiedo quale sia l'intervento possibile, nel registro di w., per ritardare o postporre, o far partire su richiesta tale servizio, che suppongo sia quello che presiede al download degli aggiornamenti, o se esiste qualche utility, app etc. (-il S.O. è W10).
Grazie. Ciao.

guidogt
Junior Software
Junior Software

Re: HostService occupa tutta la banda per giorni

Messaggioda guidogt » 09 nov 2016 11:15

io opterei per cambiare gestore...la tua velocità è penosa...dai disdetta e vedrai che sicuramente con un altro gestore la cosa migliora....

mikia
Beginner Software
Beginner Software

Re: HostService occupa tutta la banda per giorni

Messaggioda mikia » 09 nov 2016 15:42

si, ci avevo pensato. in effetti è così perché sono quasi al più più lontano dall'ultima centralina -mi hanno detto- Sto pensando alla fibra o alla parabola. E con quale gestore, perché a parole sono tutti il migliore e che costa meno, ma dove starà la fregatura sulle tariffe da analizzare con un avvocato. Ma nel frattempo ?