Windows 10 Enterprise LTSC 2019 (Valutazione e Privacy)

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

lemubass

Re: Windows 10 Enterprise LTSC 2019 (Valutazione e Privacy)

Messaggioda lemubass » 01 ago 2019 13:36

Ciao a tutti,
ho appena acquistato una key di w10 ent ltsc sulla baya per 6 euro;
ora sto aspettando che mi girino il seriale. Mi chedevo: ma devo per forza scaricarlo tramite il link che mi invieranno? ed eventualmente ho la possibilità di installarlo e attivarlo su una macchina di test e successivamente installarlo e attivarlo su un altro pc ?
Qualcuno potrebbe fornirmi un'immagine già rodata ed attivabile?
THX

lemubass

Messaggioda lemubass » 01 ago 2019 19:31

Che dire... Che figata di OS :D
Sono estremamente commosso,
erano anni ormai che mi schifavo utilizzando la versione pro ricolma di bloatware e software traccianti! Ad ogni aggiornamento aggiungono qualche nuova porcata e sinceramente non ne potevo piu!
Finalmente un Windows 10 che sembra quasi un Windows 7 Ultimate :DD
L'installazione e l'attivazione non mi hanno dato nemmeno un problema e nel giro di 8 minuti ho un sistema up and running :D
Ora rimane solo di installare i drivers che voglio e i vari applicativi,
sono curioso di vedere le performance dei vari giochi di Origin.. Sta scaricando 70GB di BFV in 10 minuti hihihi .
Saluti!

PS: il mio sistema è composto da
MOBO: MSI BigBang XPower II X79
CPU: 3930K @ 4.8GHz
GPU:R9 290
RAM: 16GB GSkill RipJaws 2133MHz
Schede di rete : INTEL 8239 + E1000 + BroadComm Nextreeme GigabitEthernet Dual NIC
Schede Audio: Realtek ALC899 con driver mod per X-FI5 e Dolby vari
SSD NVME 970 EVO 1 TB + SSD VARI + HDD VARI

MicheleFG

Messaggioda MicheleFG » 14 ago 2019 11:33

Buongiorno a tutti :D
Ho installato questa versione di windows ed è andato tutto bene, tranne una cosa: l'account registrato. Praticamente durante la registrazione mi ha chiesto di inserire un account aziendale o dell'istituto di istruzione; non potendo saltare questa parte (almeno credo) ho inserito il mio account universitario e ho completato l'installazione. Ora però vorrei rimuoverlo, ma non capisco come. C'è un modo per farlo? O ancora meglio, non è possibile saltare quella parte durante l'installazione e accedere con un account locale? Grazie in anticipo :wink:

EDIT: Risolto, era banale :eheheh: