DynDNS DDNS gratuito ?

Discussioni su tutto ciò che riguarda Internet e le reti in generale: i programmi, i servizi, la configurazione della connessione, di reti LAN,...
Si parla anche di connessioni alla Rete (xDSL, ISDN, 56k) e di networking in generale

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

asampei62
Junior Software
Junior Software

DynDNS DDNS gratuito ?

Messaggioda asampei62 » 09 ago 2018 10:42

buongiorno , sto cercando di installare una telecamera di videosorveglianz.
avrei pensato per una
Reolink IP PoE VideoCamera Di Sicurezza Da 5 Megapixels Super HD 2560x1920
un modem / router con sim Iliad
TP-Link TL-MR6400 Router 4G LTE, Wi-Fi N300, SIM Card Slot Integrato, 4 Porte LAN Fast Ethernet, 2 Antenne Wi-Fi Interne, 2 Antenne Esterne 4G LTE,
oppure
Zyxel Router dual-band Wi-Fi LTE 4G .
Leggendo articolo su problemi eventuali dovuti a connessioni remote
vorrei sapere che dati bisognerebbe dare...
( anche se io pensavo..che ne so...chiamo il numero della mia sim e automaticamente mi fa "vedere " le videocamere)
per favore aiutatemi
Grazie

Freddy
Active Software Plus
Active Software Plus

Re: DynDNS DDNS gratuito ?

Messaggioda Freddy » 11 ago 2018 13:33

nn sono la persona + preparata per darti consiglio ma vista la mia esperienza ci provo.

per quanto riguarda la Reolink anche se quella che tu dici nn è la stessa leggi la mia esperienza qui:
viewtopic.php?f=7&t=94192
anche se costano di più la Foscam è un altro pianeta

per quanto riguarda il modem credo sia lo stesso, io nn uso dyndns ma o quello google o cloudflare, ho la fibra a casa
qualsiasi telecamera ha nel playstore la sua app che vedi tranquillamente con qualsiasi smartphone
se vuoi vedere da pc lo fai tramite browser ma in questo caso nel modem devi configurare perchè la telecamera nn cambi ip con Reolink puoi scaricare anche un client per windows

esperienza con Iliad sul telefono come ho già detto altrove ho problemi di connessione con telecamera il più delle volte mi da connessione fallita con qualsiasi altro operatore nessun problema anche con kena mobile che è in H+
magari essendo che tu la metti nel router nn hai problemi ma se li hai potrebbe essere iliad

spero di esserti stato di aiuto
When technology puts passion...

OnePlus™ Italy
Gruppo Telegram dedicato a OnePlus.
Never Settle!
https://t.me/OnePlusItaly

by Freddy

asampei62
Junior Software
Junior Software

Re: DynDNS DDNS gratuito ?

Messaggioda asampei62 » 12 ago 2018 13:50