CASA INTERNET POSTEMOBILE

Discussioni su tutto ciò che riguarda Internet e le reti in generale: i programmi, i servizi, la configurazione della connessione, di reti LAN,...
Si parla anche di connessioni alla Rete (xDSL, ISDN, 56k) e di networking in generale

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

veronese68
Beginner Software
Beginner Software

CASA INTERNET POSTEMOBILE

Messaggioda veronese68 » 19 nov 2019 17:24

Cercando di sostituire il mio provider internet "LINKEM" non perche' va male anzi mai avuto problemi ma lo ritengo troppo caro visto le limitazioni che ha (27 € mese) ho trovato la soluzione nella nuova proposta di postemobile (casa internet) davano telefono fisso + modem 4G a 29,90 ma fino al 2 novembre era a circa 21 euro , sottoscritto il contratto dopo circa 15 giorni mi arriva il tecnico con telefono e modem sistema tutto e mi ha detto aspettare circa 48 ore per attivazzione del tutto ora passo ai Grandi problemi:
Per il telefono tutto ok ma internet diventato una odissea il moden sembra funzionare bene ma appena mi collego anche via wifi si riavvia , lo stesso se collegato al pc via cavo , contatto il 160 servizio clienti giovedi scorso spiego il problema mi fanno fare diverse prove non risolvendo mi dicono che mi mandano via corriere un nuovo modem , oggi martedi arrivato il nuovo modem via corriere e anche una nuova sim separatamente via posta ordinaria , collego il nuovo modem inserisco la sim chiamo il servizio clienti (devo dire come velocita' di risposta molto veloci) come scritto nella lettera mi attivano la sim attaverso il seriale e.... il nuovo modem presenta lo stesso identico problema del vecchio sembra andare led tutti accesi come tento collegamento tempo 10 secondi si riavvia , ora sto aspettando di essere richiamato da un tecnico a sto punto non so piu' che fare il Modem e' uno ZTE MF 286 R ; qualcuno di voi ci capisce qualche cosa ? possibile 2 modem con lo stesso identico problema? :confuso: :confuso:

Giada1977

Re: CASA INTERNET POSTEMOBILE

Messaggioda Giada1977 » 28 nov 2019 08:56

Ciao,ho da 3 giorni lo stesso modem con poste mobile,ho aderito alla stessa offerta.ho risolto il problema riavviando il modem tramite la pagina di configurazione modem,accedi al sito indicato sotto il modem con passw e vai su riavvia,poi cercati una zona con piu segnale possibile.ciao

gerryg

Re: CASA INTERNET POSTEMOBILE

Messaggioda gerryg » 10 dic 2019 14:44

ciao Giada vorrei sapere come ti trovi con poste mobile casa internet? Hai risolto con il modem? A quanto riesci a navigare in download e in upload? Sto aspettando che venga il tecnico ma in altri forum si lamentano tutti della lentezza!!!! ILLUMINAMI!!!