ie - come bloccare .....

Discussioni su tutto ciò che riguarda Internet e le reti in generale: i programmi, i servizi, la configurazione della connessione, di reti LAN,...
Si parla anche di connessioni alla Rete (xDSL, ISDN, 56k) e di networking in generale

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

jacopo
Active member
Active member
Contatta:

ie - come bloccare .....

Messaggioda jacopo » 24 set 2004 18:11

quelle finestre che di tanto in tanto compaiono navigando tra i siti e che ti invitano ad installare loro software ,che magari nasconde qualche dialer o virus?? (sì lo so, sono malfidente...[:D][;)])

SHAKHTAR-MILAN 0-1
chi ben comincia....(2)

LaSara
Advanced Software
Advanced Software

Messaggioda LaSara » 24 set 2004 18:17

Se vuoi un consiglio credo sia sufficiente utilizzare firefox come browser. Ha un opzione che blocca i pop-up e quindi impedisce a quelle fastidiose finestre di aprirsi.

- - - - - - - - - - - - - - - - - -
<b>WOrmOne Strikes BAck</b>

bluevik
Senior Software
Senior Software
Contatta:

Messaggioda bluevik » 24 set 2004 18:56

Un buon firewall ti dà un controlo anche più sicuro, comunque anche un browser come Opera o Firefox può essere utile.

<font color="blue">" ama meglio chi ama le piccole cose come le grandi "</font id="blue">
Immagine

http://www.pianetapc.it/

fiorentino
Advanced Software
Advanced Software
Contatta:

Messaggioda fiorentino » 24 set 2004 18:58

visto che e usi IE non credo che tu voglia cambiare browser se hai xpsp2 vai in opzioni internet -e vai a peotezione-blocco pop
up e lo abiliti.
altrimenti usi un software "popup-blocker"

<center>Immagine</center>

dany71
Senior Software
Senior Software

Messaggioda dany71 » 24 set 2004 22:32

Oppure installi Google toolbar che blocca i pop-up.

<font color="blue"><b><i>Cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni!</i></b></font id="blue"> <b><font color="red">Dany</font id="red"></b>Immagine

Dog_Hot
Active member
Active member

Messaggioda Dog_Hot » 24 set 2004 22:42

<blockquote id="quote"><font size="2" face="Tahoma, Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fiorentino</i>
<br />visto che e usi IE non credo che tu voglia cambiare browser se hai xpsp2 vai in opzioni internet -e vai a peotezione-blocco pop
up e lo abiliti.
altrimenti usi un software "popup-blocker"
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Quoto

<hr noshade size="1"><center>Immagine<b>|</b>Immagine</center><center>Immagine</center><hr noshade size="1">

fiorentino
Advanced Software
Advanced Software
Contatta:

Messaggioda fiorentino » 25 set 2004 01:41

menomale dog ! spesso viene consigliato di cambiare software per risolvere un problema, ma secondo me il problema va risolto per quel software;poi se si vuole lo si cambia.

bluevik
Senior Software
Senior Software
Contatta:

Messaggioda bluevik » 25 set 2004 08:00

<blockquote id="quote"><font size="2" face="Tahoma, Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fiorentino</i>
<br />menomale dog ! spesso viene consigliato di cambiare software per risolvere un problema, ma secondo me il problema va risolto per quel software;poi se si vuole lo si cambia.

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Su questo sono d'accordo, Fiorentino. Il problema è che le falle e i limiti di applicazioni e funzionalità di IE sono così numerosi rispetto a ciò che viene offerto da altri browser, - vedi anche diversi 3D nel forum, a parte prese di posizioni ufficiali come quella di Enti americani e tedeschi ad esempio - che è un pò difficile comprendere perchè molti rimangano attaccati pervicacemente a IE . [?][:(][:(]

<font color="blue">" ama meglio chi ama le piccole cose come le grandi "</font id="blue">
Immagine

http://www.pianetapc.it/

fiorentino
Advanced Software
Advanced Software
Contatta:

Messaggioda fiorentino » 25 set 2004 12:41

giusto anche questo,infatti io uso mozilla 1.7.3,però mi da "noia" la soluzione del tipo "cabia software" tutto qua.
per quanto riguarda gli Enti americani e tedeschi eso sia un fatto di $ !

jacopo
Active member
Active member
Contatta:

Messaggioda jacopo » 25 set 2004 17:37

scusate, ma mi sono dimenticato di dirvi che uso avant assieme ad ie, e quello ce l'ha la funzione di blocco popup..cmq forse mi sono spiegato male..intendo dire finestre del tipo quando vai su win update (sito) e ti chiede di installare il programma che serve a controllare cos'hai installato..spero di essermi spiegato...

SHAKHTAR-MILAN 0-1
chi ben comincia....(2)