Alice:problemi di abbonamento?

Discussioni su tutto ciò che riguarda Internet e le reti in generale: i programmi, i servizi, la configurazione della connessione, di reti LAN,...
Si parla anche di connessioni alla Rete (xDSL, ISDN, 56k) e di networking in generale

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Thknx
Active Software Plus
Active Software Plus

Alice:problemi di abbonamento?

Messaggioda Thknx » 24 set 2004 19:06

Salve,oggi stavo per andare a leggere le emails sulla mia casella di posta d'alice adsl...faccio il login e mi compare... "si è verificato un problema, controllare lo stato del proprio abbonamento"...gli altri servizi funziano però...vi è mai capitato?

fiorentino
Advanced Software
Advanced Software
Contatta:

Messaggioda fiorentino » 24 set 2004 19:13

[:o)]:prova a chiamare il 187 loro hanno una soluzione a tutto !

<center>Immagine</center>

xmas43
Senior Software Plus
Senior Software Plus
Contatta:

Messaggioda xmas43 » 24 set 2004 21:21

<blockquote id="quote"><font size="2" face="Tahoma, Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Thknx</i>
<br />Salve,oggi stavo per andare a leggere le emails sulla mia casella di posta d'alice adsl...faccio il login e mi compare... "si è verificato un problema, controllare lo stato del proprio abbonamento"...gli altri servizi funziano però...vi è mai capitato?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Hai pagato la bolletta???

<font size="6"> <font color="red"> - BENZINA</font id="red"></font id="size6"> <font size="6"><font color="blue"> + GIOCATTOLI</font id="blue"></font id="size6">