Siti e servizi gratuiti per per e-mail e SMS temporanei

Discussioni su tutto ciò che riguarda Internet e le reti in generale: i programmi, i servizi, la configurazione della connessione, di reti LAN,...
Si parla anche di connessioni alla Rete (xDSL, ISDN, 56k) e di networking in generale

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Tester
Beginner Software
Beginner Software

Siti e servizi gratuiti per per e-mail e SMS temporanei

Messaggioda Tester » 10 feb 2018 11:32

Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio... Ho visto su internet questi servizi di messaggistica e-mail e ricezione di SMS gratuiti con numeri di telefono "temporanei"... C'è da fidarsi oppure ci sono dei rischi nel caso si utilizzano per ricevere codici di attivazione o cose del genere ? Avrei visto questo : https://it.receive-sms-online.info/. Dovrei attivare un canale YouTube (perché inserisco anche video della durata superiore a 15 min.). Ho cancellato i canali vecchi, quindi in teoria dovrei avere resettato anche il numero per l'attivazione. Però non funziona. Forse google deve aggiornare i dati, però non so quali sono i suoi tempi di attesa... Facebook, se non ricordo male da 14 giorni per cancellare definitivamente un account... Potreste darmi qualche consiglio in merito? Grazie.

Zen
Advanced Software
Advanced Software
Contatta:

Re: Siti e servizi gratuiti per per e-mail e SMS temporanei

Messaggioda Zen » 12 feb 2018 13:20

Ciao,
per quanto riguarda servizi di SMS non saprei, mai provati. Per quanto riguarda le email temporanee, mai avuto problemi con le solite (10minute mail, minute in box, ecc...) se non il fatto che molti siti bloccano i domini della mail generate e richiedono mail non temporanee.

Tester
Beginner Software
Beginner Software

Messaggioda Tester » 14 feb 2018 16:29

ok, grazie

Tester
Beginner Software
Beginner Software

Messaggioda Tester » 15 feb 2018 08:52

Qualcun altro?

Fatal Error
Advanced Software
Advanced Software
Contatta:

Messaggioda Fatal Error » 17 feb 2018 08:34

Ciao, i messaggi di SMS temporanei sono alla portata di tutti , sicurezza 0 , poi dipende che informazioni lascia il messaggio.
Cmq grazie per il link interessante.
Il mio sito
Immagine
.