problemi navigazione con tor

Discussioni su tutto ciò che riguarda Internet e le reti in generale: i programmi, i servizi, la configurazione della connessione, di reti LAN,...
Si parla anche di connessioni alla Rete (xDSL, ISDN, 56k) e di networking in generale

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

gravità

problemi navigazione con tor

Messaggioda gravità » 04 feb 2019 17:15

Ciao a tutti
premetto di non sapere se sto scrivendo nella sezione giusta ma spero di si.
Mi sono appena scaricato Tor e avrei voluto iniziare ad usarlo in pianto stabile per proteggere la mia privacy ma anche per stare piu tranquillo da eventuali malintenzionati. Uso internet da computer relativamente poco. Solo la sera per giocare un po' online, cosa che mi appassiona da un po' di tempo. Questo in effetti è il motivo percui volgio proteggermi, dato l'ambiente di cui si parla credo sia meglio prendere precauzioni e stare un po' prevenuti.
Il problema è che se uso tor non posso accedere al portale a cui accedo di solito, questo (https://bit.ly/2UHEBwp), perche o mi dice "accesso negato", oppure mi si blocca sul caricamento con la pagna bianche finche non compare l'immagine del dinosauro con la spina che dice che la connessione è scaduta.
A cosa può essere dovuto il problema? al sito? a tor? alle mie impostazioni di navigazione? grazie :)

ethan
Advanced Software
Advanced Software

Re: problemi navigazione con tor

Messaggioda ethan » 05 feb 2019 10:16

l'indirizzo che hai linkato si apre perfettamente col TOR browser
sicuramente hai qualche impostazione internet in conflitto