BartPE, Plugins che non dovrebbero mancare

Discussioni su ogni genere di applicazione per Windows 9x/ME/NT/2000/XP.

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

fabrizio.r
Active member
Active member
Località: Forum Livii (Fc) Lat. 44°20317 Nord - Lon. 12°07873 Est

Re: BartPE, Plugins che non dovrebbero mancare

Messaggioda fabrizio.r » 12 ago 2009 21:38

Benvenuto................ :D
Questi cd funzionano solo con il s.o XP, non funzionano con Vista
Ciao, Fabrizio
Win 3.1 → Windows 10 64bit + Ubuntu 1x.xx
Awards Winner 2007 - 2008 → Masterizzazione

enzom83
Active member
Active member

Re:

Messaggioda enzom83 » 18 ago 2009 12:19

Acronis TrueImage plugin per BartPE
http://www.acronis.com/homecomputing/support/bartpe/" onclick="window.open(this.href);return false;
Non riesco a trovarlo :(
Immagine Immagine
Accedere a tutte le sessioni di un CD - Installazione automatizzata di Office - Plugin multimediali per i browser - .NET Framework: pacchetti da installare su Windows XP - Risorse C++ - OMNeT++ - Nerooogle
"Gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini." (Giovanni Falcone)
"Se ci sono due o più modi di fare una cosa, e uno di questi modi può condurre a una catastrofe, allora qualcuno lo farà." (Edward A. Murphy Jr.) Legge di Murphy

jacopo
Active member
Active member
Contatta:

Re: Re:

Messaggioda jacopo » 18 ago 2009 13:20

Non riesco a trovarlo :(
Ciao enzom, dai un'occhiata qui.
IlSoftware.it Forum: Regolamento - Linee guida - Cerca
About me: @facebook, @google+

Immagine

enzom83
Active member
Active member

Messaggioda enzom83 » 23 ago 2009 13:15

domanda:
ho creato due cd autoavviabili sia con barte bpe che con ubcd4win con xp service pack2 e funzionavano regolarmente anche se in realtà non ne ho mai avuto bisogno.
Adesso ho notebook asus con il sistema vista home, premetto che non ho nessun problema, però ho provato i due cd autoavviabili perchè è meglio controllarne il funzionamento quando ce ne la necessità.
Tutti e due i cd alla fine del caricamento del software mi danno l'errore:
DISCO FISSO GUASTO ESEGUIRE OL CHKDSK E POI ALTRI CONSIGLI E SI BLOCCA SU SFONDO BLU.
Riavvio il coputer e parte regolarmente da disco fisso.
Potete darmi qualche consiglio GRAZIE
Forse dipende dal fatto che ormai tutti gli hard disk che montano i portatili recenti sono SATA, quindi aggiungendo i driver SATA dovrebbe funzionare tutto :)
Oppure potresti provare se Reatogo-X-PE funziona: è un CD-live basato su Bart's PE!
Infine potresti fare riferimento anche a VistaPE (link wikipedia) :D
Immagine Immagine
Accedere a tutte le sessioni di un CD - Installazione automatizzata di Office - Plugin multimediali per i browser - .NET Framework: pacchetti da installare su Windows XP - Risorse C++ - OMNeT++ - Nerooogle
"Gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini." (Giovanni Falcone)
"Se ci sono due o più modi di fare una cosa, e uno di questi modi può condurre a una catastrofe, allora qualcuno lo farà." (Edward A. Murphy Jr.) Legge di Murphy

kuruma

Messaggioda kuruma » 10 ott 2010 14:36

ciao a tutti!!! Ho seguito la guida per inserire PowerQuest Drive Image, ho creato il cd di avvio senza errori però quando avvio da BartPe il programma Drive Image ricevo l'errore "Invalid Picture" e non parte!!!

:aiuto: