Vera Crpt

Discussioni su ogni genere di applicazione per Windows 9x/ME/NT/2000/XP.

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

PUNDGAZA
Beginner Software
Beginner Software

Vera Crpt

Messaggioda PUNDGAZA » 04 set 2019 19:42

Salve a tutti, ho questo problema: ho incasinato il mio pc e ho dovuto rienstallare il SO in quanto sia per accendersi che per spegnersi che per aprire qualsiasi applicazione o file impiegava tantissimo tempo. Sul pc sono installati 2 SSD su 1 dei quali è installato il SO, e altri 2 HHD. Uno dei 2 HHD aveva una partizione criptata con Vera Cript. Dopo la reinstallazione del SO l'HHD con la partizione criptata non me lo fà vedere in Esplora risorse e chiaramente non riesco a utilizzarlo. In giro ho sentito che occorre formattarlo per riutilizzarlo perdendo i dati contenuti, naturalmente, la cosa non mi piace moltissimo. Qualcuno della comunity ha conoscenze e suggerimenti per risolvere, se è possibile, la situazione.
Grazie :confuso: :confuso: :confuso:

redheart
Advanced Software Plus
Advanced Software Plus
Contatta:

Re: Vera Crpt

Messaggioda redheart » 07 set 2019 17:57

ciao anc'h'io ho il so installato su SSD + un HDD con una partizione criptata con veracrypt ma ho formattato più volte e riattivato senza problemi tale partizione. Non è che con la formattazione avevi eliminato anche la cartella di veracrypt?
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, HDD Hitachi 1Tb + WD Mybook 2Tb usb3.0, SSD Samsung 850evo 250gb, Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali Cooler Master GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win10 Pro, 20Mega su TIM Smart Modem * Passione Ferrari *