Nero 2015 Platinum

Il forum per discutere sui temi riguardanti la masterizzazione.

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

roquentin2
Beginner Software
Beginner Software

Nero 2015 Platinum

Messaggioda roquentin2 » 18 nov 2014 19:12

Buonasera a tutti, non so se questo spazio è quello giusto, comunque riporterò il testo anche nella sezione <programmi e utility>: ho installato l'ultima versione di Nero e cioè la 2015 Platinum, dopo aver disinstallato completamente la precedente (ovvero la 2014, cancellando ogni voce di registro relativa ad essa con Revo Uninstaller Pro e poi anche eliminando manualmente le cartelle che erano rimaste); ogni anno aggiorno questo programma all'ultima release e non ho mai avuto problemi particolari, ma stavolta mi sta capitando la strana cosa per cui NON TROVO il NERO CONTROL CENTER! Tutto il resto è a posto, le varie funzioni sono tutte funzionanti, ma quando clicco sulla finestra <PRODOTTO> del programma, ecco che il Nero Control Center non risulta presente ed è del tutto inutile che clicchi sul pulsante <installa ora> visto che mi rimanda alla versione trial presente sul sito che poi non mi cambia nulla! Ho provato a disinstallare e reinstallare il software in oggetto, anche disattivando Avast I. S. e Malwarebytes, ma il problema rimane in piedi, tutto lavora perfettamente ma certo così non potrò scaricare gli eventuali aggiornamenti. Qualche idea in mio aiuto? Grazie in anticipo per le vostre gentili risposte.

combul
Active Software Plus
Active Software Plus

Re: Nero 2015 Platinum

Messaggioda combul » 18 nov 2014 19:59

La disinstallazione completa dei programmi nei sistemi windows non sempre è cosa semplice.Sspecialmente con software belli massicci come Nero.Dopo la disinstallazione con revo e relative pulizie prova a seguire l'articolo qui:http://it.wikihow.com/Ripulire-il-Regis ... anualmente
"Chi non si muove, non può rendersi conto delle proprie catene."
Rosa Luxenburg

roquentin2
Beginner Software
Beginner Software

Messaggioda roquentin2 » 19 nov 2014 10:48

La disinstallazione completa dei programmi nei sistemi windows non sempre è cosa semplice.Sspecialmente con software belli massicci come Nero.Dopo la disinstallazione con revo e relative pulizie prova a seguire l'articolo qui:http://it.wikihow.com/Ripulire-il-Regis ... anualmente
Ti ringrazio, ma il problema da me segnalato non credo proprio che possa essere collegato ad una incompleta pulizia del registro, in fondo se avessi eseguito la disinstallazione nel solo modo standard previsto da Nero, probabilmente sarebbero rimaste molte più voci di quante invece generalmente ne rimangono dopo aver usato Uninstaller Pro. Ciao

roquentin2
Beginner Software
Beginner Software

Messaggioda roquentin2 » 14 dic 2014 18:30

Ho risolto il problema utilizzando il Tool di Nero per disinstallare il programma e poi reinstallarlo al completo, evidentemente qualcosa di conflittuale restava nel sistema eseguendo l'operazione solo con Revo Uninstaller Pro, ora anche il Nero Control Center è in perfetta esecuzione.

luchino92

Messaggioda luchino92 » 04 lug 2016 13:01

Ho risolto il problema utilizzando il Tool di Nero per disinstallare il programma e poi reinstallarlo al completo, evidentemente qualcosa di conflittuale restava nel sistema eseguendo l'operazione solo con Revo Uninstaller Pro, ora anche il Nero Control Center è in perfetta esecuzione.
Grazie, avevo lo stesso problema e ho risolto anche io con il tool di nero dopo aver letto questo post! Grazie mille! :eheheh:
I migliori Auguri di buon compleanno da dedicare ad un parente o amico con delle fantastiche immagini di auguri.

sophia679
Contatta:

Messaggioda sophia679 » 01 feb 2018 21:24

Risolto anche io grazie mille!!!!
Scopri come eliminare la cellulite in 10 rimedi efficaci :approvato: