domanda Cdburnerxp

Il forum per discutere sui temi riguardanti la masterizzazione.

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

reiluna

domanda Cdburnerxp

Messaggioda reiluna » 11 lug 2013 16:54

Ciao,
scusate il linguaggio poco tecnico ma sono ignorante in materia
Ho un problema con Cdburner:al momento di inserire le foto da salvare su cd la barra dello spazio avanza normalmente mostrandomi lo spazio occupato verde,ma poi una volta terminata la masterizzazione la barra diventa improvvisamente rossa come se avessi inserito foto in eccesso,questo succede anche inserendo foto di dimensione minore alla capacita del cd,da che può dipendere?
Vuol dire che la masterizzazione non è andata a buon fine?
Grazie a chi vorrà aiutarmi!!

combul
Active Software Plus
Active Software Plus

Re: domanda Cdburnerxp

Messaggioda combul » 11 lug 2013 20:17

Ciao non ho capito se il cd comunque te lo masterizza e se il problema della barra rossa te lo trovi nel caso decidi di aggiungere altre foto al cd.Nel caso le cose stassero così tieni presente che se nelle opzioni di masterizzazione c'è la spunta su FINALIZZA DISCO(credo sia l'impostazione predefinita)non ti permetterà di aggiungere files a quel cd e lo vedrà come disco pieno non utilizzabile(barra rossa)indipendentemente dallo spazio utilizzato.
Fammi sapere
"Chi non si muove, non può rendersi conto delle proprie catene."
Rosa Luxenburg

reiluna

Re: domanda Cdburnerxp

Messaggioda reiluna » 12 lug 2013 09:01

Ciao,
sì apparentemente lo masterizza senza problemi ma appena terminata l'operazione,quando riappare la schermata con l'elenco dei documenti salvati e appunto la barra,mi accordo che a un tratto è diventata rossa.All'inizio avevo pensato anche io che potesse trattarsi dell'opzione finalizzato ma mi è successo anche senza averla selezionata.
La mia paura è che alla fine non si salvi tutto correttamente
Cmq grazie!