Aggiornamenti di gennaio non si installano.

Moderatore: Staff forum IlSoftware.it

Pipino1965
Beginner Software
Beginner Software
Messaggi: 14
Iscritto il: 25 apr 2017 11:57

Aggiornamenti di gennaio non si installano.

Messaggioda Pipino1965 » 10 gen 2018 19:33

Ciao a tutti. Ho un problema con due aggiornamenti di gennaio c.a:
KB4056892: aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1709 per sistemi basati su x64;
KB4056887: aggiornamento di sicurezza per Adobe Flash Player per Windows 10 Version 1709 per sistemi basati su x64.
Bene! Il primo (KB4056892) l'ho scarico regolarmente e ogni volta mi chiede il riavvio del pc. Io a quel punto riavvio il pc, però niente...l'aggiornamento non s'installa anche ritentando atre volte. Il secondo (KB40568887) l'ho scaricato ieri, in occasione dell'update day; però controllando nella cronologia degli aggiornamenti, mi dice che necessita del riavvio del sistema. Ma io il sistema l'ho riavviato più volte, anche in ragione del primo problema; però anche in questo caso niente: se vado a verificare sul sito di Adobe quale versione di Flash Player ho, mi viene quella che non dovrebbe esserci più; e questo succede tanto con Edge che con Internet Explorer. A questo punto mi domando e vi domando: è u n problema solo mio, oppure si tratta di aggiornamenti con bug, che stanno creando problemi a tutti gli utenti di Win. 10?

Avatar utente
Dog_Hot
Active member
Active member
Messaggi: 61227
Iscritto il: 14 set 2003 12:12

Re: Aggiornamenti di gennaio non si installano.

Messaggioda Dog_Hot » 11 gen 2018 18:15

Io la patch KB4056892 l'ho installata manualmente dal catalog/update:
viewtopic.php?f=10&t=89222&p=725755#p725755

e non ho avuto alcun problema.

Mentre la KB4056887 l'ho installata da Windows Update.
Tutto funziona perfettamente.

Ciao.
Immagine Software Guru
Immagine
Keep calm and love Windows 10.
Vincitore 2 Awards 1ª Ed.2005-Vincitore 2 Awards in Area Tecnica 1ª Ed.2005-
Vincitore 4 Awards 2ª Ed.2006-Vincitore 1ª Ed.Champions League2006-Vincitore 4 Awards 3ª Ed.2007

Test PC-Test Flash Player -Windows Repair

Pipino1965
Beginner Software
Beginner Software
Messaggi: 14
Iscritto il: 25 apr 2017 11:57

Re: Aggiornamenti di gennaio non si installano.

Messaggioda Pipino1965 » 11 gen 2018 20:43

La KB4056892, l'hai installata manualmente per una scelta tua, o perchè hai avuto anche tu il mio medesimo problema?

Avatar utente
Dog_Hot
Active member
Active member
Messaggi: 61227
Iscritto il: 14 set 2003 12:12

Re: Aggiornamenti di gennaio non si installano.

Messaggioda Dog_Hot » 11 gen 2018 20:57

Installata a manina perché non era ancora disponibile su Windows Update.
Immagine Software Guru
Immagine
Keep calm and love Windows 10.
Vincitore 2 Awards 1ª Ed.2005-Vincitore 2 Awards in Area Tecnica 1ª Ed.2005-
Vincitore 4 Awards 2ª Ed.2006-Vincitore 1ª Ed.Champions League2006-Vincitore 4 Awards 3ª Ed.2007

Test PC-Test Flash Player -Windows Repair

Pipino1965
Beginner Software
Beginner Software
Messaggi: 14
Iscritto il: 25 apr 2017 11:57

Re: Aggiornamenti di gennaio non si installano.

Messaggioda Pipino1965 » 11 gen 2018 21:33

Ultima ora:
Ho provato a fare come te: ovvero a scaricarla manualmente ed installarla come aggiornamento autonomo, ma...niente da fa'! Continua ancora anon installarsi; ed anche l'aggiornamento di Flash Player, dopo averlo disinstallato e reinstallato: niente nemmeno lui...a questo punto non so decisamente cosa fare. Grazie comunque per l'aiuto.