Nel corso del prossimo mese di settembre sarà rilasciata la quarta stagione di Sex Education. Si tratta di una delle novità più attese del settore TV per le prossime settimane. Nel frattempo, i 24 episodi delle prime tre stagioni sono disponibili, per un rewatch o per una vera e propria maratona in vista dell’uscita della quarta, su Netflix.
Per accedere a Netflix è ora disponibile la nuova promozione Intrattenimento Plus di Sky. Grazie all’offerta in corso, infatti, è possibile accedere al bundle Sky TV + Netflix (piano Base senza pubblicità con possibilità di passare a Standard o Premium versando la differenza) al costo di 19,90 euro al mese.
Per accedere alla promozione basta raggiungere il sito ufficiale di Sky tramite il link qui i sotto.
Sky TV e Netflix a meno di 20 euro al mese: è l’offerta giusta
La promozione Intrattenimento Plus di Sky include:
- Sky TV con serie TV, show e documentari
- Sky Go per guardare i contenuti dell’abbonamento Sky anche su smartphone, tablet e computer
- Netflix con piano Base senza pubblicità e possibilità di passare ai piani Standard e Premium
Il costo è di appena 19,90 euro al mese, con prezzo bloccato per 18 mesi. Terminata la promozione, non ci sono vincoli. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto. Per attivare l’offerta con Netflix Standard o Premium è possibile raggiungere il sito Sky e scorrere la pagina verso il basso, fino a trovare l’offerta desiderata.
Quando arriva Sex Education 4 su Netflix
La quarta stagione di Sex Education sarà disponibile su Netflix, con 8 episodi in totale, a partire dal prossimo 21 settembre. La nuova stagione si affianca alle tre già presenti nel catalogo della piattaforma di streaming. In totale, quindi, ci saranno 32 episodi da guardare in streaming. La quarta stagione sarà anche l’ultima della serie.
In attesa dell’arrivo su Netflix dei nuovi episodi è possibile dare un’occhiata al trailer ufficiale qui di sotto.