Tutte le persone che vogliono risparmiare sia spazio che soldi, possono optare oggi per l’acquisto di un computer dalle dimensioni ridotte. Stiamo parlando di un dispositivo desktop, tra l’altro incluso nella lista di quelli più desiderati del momento. Il nuovo Mac mini 2023 è quello che occorre, siccome vanta al suo interno una configurazione hardware eccezionale.
In poche parole risparmiare spazio non significherà risparmiare in termini di caratteristiche, ma allo stesso tempo comporterà una spesa minore rispetto al solito. Oggi il Mac mini di Apple è disponibile su Amazon con un ottimo sconto che potrebbe aiutare diversi utenti ad effettuare una scelta.
Con il 14% in meno ecco il Mac mini 2023, le specifiche
Questo computer può vantare una scocca ridotta ma prestazioni straordinarie grazie al nuovo processore M2, nettamente più performante ed efficiente della serie M1. Il Mac mini in versione 2023 è un concentrato di potenza proprio grazie al nuovo chip di Apple, che si rapporta benissimo con 256 GB di SSD e con una memoria RAM da 8 GB.
Non mancano le porte per la connessione di qualsiasi dispositivo, che sia di nuova o di vecchia generazione. Nessun problema per quanto riguarda il raffreddamento dal momento che c’è un sistema molto evoluto che consente prestazioni rivoluzionarie.
Tutti gli utenti che vorranno risparmiare oggi possono trovare terreno fertile direttamente su Amazon siccome il prezzo di questo Mac mini 2023 scende vertiginosamente. C’è infatti un risparmio di 100 € grazie allo sconto del 14% che porta dunque il prezzo finale a soli 629 €. Sono chiaramente inclusi anche due anni di garanzia.