Non serve sprecare troppo spazio sulla propria scrivania per collocare un nuovo computer desktop. Ci sono soluzioni oggi molto più vantaggiose e soprattutto dal punto di vista della compattezza. Queste vengono identificate proprio nei mini PC.
Prodotti del genere sono diventati ormai un vero e proprio must nella vita degli appassionati di tecnologia. Chi sa di avere dimensioni ridotte in casa, vuole risparmiare quanto più spazio possibile ed è per questo che si propende per un computer di questo genere, posizionabile anche dietro lo schermo. Le caratteristiche tecniche sono assicurate all’interno di questa variante prodotta da BMAX, così come le possibilità di connessione.
Mini PC BMAX in sconto su Amazon, le specifiche
Partendo dalle principali specifiche tecniche, ecco un computer che mostra al suo interno 256 GB di memoria SSD è una memoria RAM DDR4 da 8 GB. Per quanto riguarda il processore, siamo al cospetto di un Intel Celeron N4100.
Ci sono tutte le principali porte di connessione tra cui due USB tradizionali super veloci, porta HDMI e porta Gigabit Ethernet.
Le caratteristiche tecniche hanno fornito quindi un’ampia panoramica su quello di cui è capace questo piccolo computer. Il mini PC di BMAX è dunque perfetto per tutti coloro che non hanno particolari esigenze, ma solo quella di avere un computer in casa che possa garantire le principali operazioni.