Il tempo ha insegnato agli utenti che adeguarsi ai nuovi canoni e alle nuove dimensioni che i dispositivi elettronici hanno assunto, è fondamentale. Anche il mondo dei computer è cambiato in maniera esponenziale rispetto al passato, proponendo soluzioni che un tempo nessuno avrebbe pensato di vedere, come i mini PC.
Acquistare un dispositivo del genere significa essere oggi molto intelligenti e parsimoniosi in termini di spazi. Questi PC infatti sono talmente piccoli che spesso non si vedono ed è proprio quello lo scopo: fornire la potenza di un computer normale non ingombrando per nulla.
Il mini PC oggi in vendita su Amazon è di Beelink, una delle aziende più famose al mondo nel campo dei computer con dimensioni ridotte. Il nuovo Mini S12 Pro è davvero ottimo sotto ogni punto di vista e oggi costa anche poco.
Sul famoso sito e-commerce potrà essere acquistato con il 18% di sconto e con un coupon aggiuntivo da 32 euro da sottrarre al prezzo. Chi lo desidera, potrà pagarlo oggi solo 189 euro.
Dimensioni ridotte e tanta potenza: questo mini PC ha tutto
Oltre alle sue dimensioni ridotte che non fanno ormai più notizia, il Beelink Mini S12 Pro mostra un hardware davvero eccellente.
Si parte dal processore che è un Intel Alder Lake N100 in grado di spingersi fino a 3.4GHz. A coadiuvarlo ecco 16GB di RAM DDR4 e un SSD da 512GB. Ovviamente c’è il supporto al Wi-Fi 6 e al Bluetooth 5.2. Il PC supporta anche schermi in 4K a 60Hz.
Le caratteristiche tecniche dunque sono fantastiche all’interno di questo mini PC ma il prezzo lo è ancora di più. Amazon propone il 18% di sconto ma non si ferma qui: c’è anche un coupon da 32 euro. Questo significa che il prezzo sarà di 189 euro.