L’acquisto di uno smartphone passa attraverso tantissimi sentimenti talvolta contrastanti degli utenti. Le persone non sanno se spendere di più per avere qualcosa di più duraturo o magari risparmiare per poi pensare ad un cambio prossimamente. Nel caso in cui dovesse subentrare questa seconda opzione, ecco il Redmi Note 12, un dispositivo mobile davvero equilibrato sotto tutti i punti di vista che sta facendo volare il marchio ultimamente.
Le vendite sono state tantissime visto che al suo interno integra caratteristiche tecniche di livello unitamente ad un design molto ricercato. Amazon infatti sta approfittando rendendo disponibile questo dispositivo in grande sconto ancora una volta. Il mese di agosto infatti vede il Redmi Note 12 ad un prezzo di soli 149,90 euro. Lo sconto è del 14% e la variante in vendita è quella da 4+64GB in colorazione Onyx Gray.
Il nuovo Note 12 di Redmi è super, le sue specifiche
Parte da un’estetica molto curata che sembra quasi rappresentare uno smartphone di fascia alta. Il Redmi Note 12 offre poi un ottimo hardware che parte da un processore Snapdragon per arrivare poi a 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna.
Disponibile una grande batteria da 5000 mAh, un display AMOLED da 6.67 pollici in FHD e una tripla fotocamera da 50 MP.
Dopo aver visto solo alcune delle principali caratteristiche tecniche di uno dei migliori smartphone all’interno della sua fascia, non si può non parlare del prezzo. Se siete persone che non hanno molto da richiedere, questo Redmi Note 12 può tornare veramente utile visto che non gli manca davvero nulla.
Il prezzo poi rappresenta un vero e proprio punto a suo favore, visto che grazie allo sconto del 14% sul sito e-commerce, oggi costa solo 149,90 euro. Ricordiamo poi che ci sono i soliti due anni di garanzia.