Vuoi immergerti nel mondo Apple ma non vuoi spendere 1.000 e più euro per un device di ultimissima generazione? Punta su un ricondizionato, come questo iPhone 12 da 128GB in ottime condizioni e acquistabile su Amazon a soli 499€. E considera anche che la spedizione è completamente gratuita se ti abboni a Prime.
Lo smartphone Apple è in condizioni eccellenti. Questo significa che non presenta segni di danni estetici visibili ad una distanza di 30 centimetri, c’è non ci sono ammaccature e che il display è in perfette condizioni. La batteria, poi, supera l’80% di capacità.
iPhone 12 ricondizionato eccellente: solo 499€ per il modello da 128GB
Per l’utente, il principale vantaggio di un iPhone ricondizionato è il prezzo, di gran lunga inferiore a quello di listino. Lo smartphone è stato riparato e ricondizionato da un team di professionisti, ed è stato dunque esaminato attentamente.
Acquistare un iPhone ricondizionato significa anche contribuire alla riduzione del consumo di risorse. Poiché i dispositivi vengono riutilizzati invece di essere gettati via, si riducono gli sprechi di risorse e si promuove la sostenibilità ambientale.
Dimensioni contenute e prestazioni da top di gamma. Volendo sintetizzare, questa sarebbe la perfetta descrizione di iPhone 12, giunto sul mercato nel 2020 e in grado di gestire al meglio ogni tipo di operazione con il suo display da 6,1 pollici Super Retina XDR con Ceramic Shield.
- Chip A14 Bionic
- Connettività 5G
- Doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con Modalità Notte, Deep Fusion, Smart
- HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision
- Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con Modalità
- Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision.
- Certificazione IP68 (resistenza all’acqua)