Oggi è di nuovo disponibile su Amazon l’iPhone 15 Pro colorato di blu e con un sensibile sconto.
Apple ha fatto di tutto pur di diminuire il peso, integrando un nuovo telaio e soprattutto rifinendo gli angoli in maniera diversa. Ciò lo rende effettivamente meno pesante e più maneggevole rispetto al 14 Pro Max. Questo dispositivo è oggi disponibile di nuovo su Amazon con il suo prezzo di base e questa è già una notizia, siccome trovarlo è davvero impossibile.
Gli utenti che vogliono portare a casa oggi il dispositivo nella sua versione da 256 GB di memoria interna e nella colorazione bellissima in titanio blu dovranno sborsare 1369 €. La cifra è ridotta del 6% rispetto al prezzo iniziale di 1460 €. Ricordiamo che anche in questo caso ci sono i soliti due anni di garanzia disponibili.
L’iPhone 15 Pro in colorazione titanio blu è in promo, le specifiche
Partendo dall’estetica, non cambia molto rispetto al modello precedente ma le modifiche sono visibili. L’iPhone 15 Pro è stato modificato soprattutto per quanto riguarda il frame laterale, in titanio proprio per ridurre il peso e per conferire una maggiore resistenza ad urti e graffi.
Inoltre sembra che gli angoli di tutti i lati siano stati leggermente smussati favorendo una maggiore ergonomia. Questi aspetti rendono il 15 Pro molto più comodo rispetto ai suoi predecessori. Il punto di inerzia è stato spostato ed è per questo che sembrerà molto più leggero di quanto descritto. Se i Pro erano prima molto comodi da utilizzare, ora lo sono ulteriormente.
La fotocamera è tripla con un sensore principale da 48 MP, la batteria garantisce una grande autonomia e il nuovo processore A17 Pro offre prestazioni eccezionali anche nel gaming. Per quanto riguarda il display, è un pannello da 6,1″ di ampiezza di tipo Super Retina XDR con tecnologia ProMotion.
Presente anche il nuovo tasto azione che rimpiazza quello utile per impostare il silenzioso: potrete scegliere voi tra diverse opzioni utili con cui utilizzarlo.