Torna con disponibilità su Amazon lo smartphone top di gamma più richiesto del momento, iPhone 15 Pro Max (da 512GB di archiviazione in questo caso). Acquistandolo in queste ore, il corriere effettuerà la consegna già nella giornata di domani. La spedizione è completamente gratuita e c’è anche la possibilità di pagare a rate.
iPhone 15 Pro Max è di nuovo disponibile su Amazon: consegna in meno di 24h
iPhone 15 Pro Max ha un design in titanio, materiale impiegato anche nell’industria aerospaziale e con uno dei più elevati rapporti resistenza/peso tra i metalli.
Il look è caratterizzato da una nuova texture spazzolata, profili smussati e i bordi ancora più sottili. La cornice in alluminio contribuisce alla dissipazione termica e facilita la sostituzione del vetro posteriore. Il display resta il Super Retina XDR con tecnologie always-on e ProMotion.
Una novità è anche il nuovo tasto Azione, che sostituisce l’interruttore Suoneria/Silenzioso per offrire opzioni aggiuntive: accesso rapido alla fotocamera o alla torcia, attivazione dei Memo vocali, accesso alle modalità Full immersion, Traduci e accesso alle funzioni per l’accessibilità e così via.
Il chip A17 Pro è il primo processore a 3 nanometri del settore. La nuova CPU è fino al 10% più veloce grazie a miglioramenti della microarchitettura e del design, e il Neural Engine è ora fino a 2 volte più scattante. La GPU di livello Pro è fino al 20% più veloce e rende possibili esperienze nuove, avendo un nuovo design a 6-core che incrementa le prestazioni di picco e l’efficienza energetica.
Grazie all’introduzione del ray tracing con accelerazione hardware, il dispositivo offre una grafica più fluida e un’esperienza più coinvolgente per gaming e realtà aumentata consentendo l’esecuzione nativa di giochi come Resident Evil Village, Resident Evil 4, Death Stranding e Assassin’s Creed Mirage.
Grazie alla potenza della fotografia computazionale, la fotocamera principale da 48MP offre ancora più flessibilità grazie a una nuova impostazione predefinita a risoluzione super alta da 24MP. Oltre al formato ProRAW da 48MP, supporta anche le immagini HEIF da 48MP con una risoluzione 4 volte superiore. E su iPhone 15 Pro c’è anche un ampio teleobiettivo 3x.
C’è da segnalare infine la presenza del connettore USB-C, che manda definitivamente in pensiero lo standard Lightning anche su iPhone.