Fin da quando è arrivato ufficialmente sul palco di Cupertino, l’iPhone 15 Pro Max ha scaturito tantissime impressioni contrastanti. C’è chi lo considera troppo grande, così come chi invece lo ritiene il miglior smartphone in commercio.
L’iPhone 15 Pro Max è andato infatti a ruba negli ultimi mesi, con gli utenti che lo hanno acquistato sul sito ufficiale un mese fa, che ancora dovranno attendere un paio di settimane per averlo. Qualcuno non attendeva altro che Amazon per portarlo a casa, siccome ci sono sempre due anni di garanzia e in questo caso anche la spedizione rapida. Ordinandolo adesso infatti arriverà a casa vostra domani o al massimo dopodomani.
iPhone 15 Pro Max, le caratteristiche tecniche
L’iPhone 15 Pro Max è più leggero grazie al telaio in titanio e dunque molto più semplice da tenere in mano o in tasca.
Venendo alle caratteristiche tecniche, abbiamo a che fare con un display da 6,7″ di tipo Super Retina XDR con ProMotion e con refresh rate a 120 Hz. All’interno c’è il nuovo processore di Apple, l’A17 Pro che garantisce ottime prestazioni anche per quanto riguarda il gaming.
La memoria interna è da 256 GB mentre la batteria garantisce a volte più di una giornata di autonomia. Ciò che è davvero interessante è il comparto fotografico, con la fotocamera principale da 48 MP e con un nuovo sensore periscopico in grado di scattare foto con zoom ottico 5x. Questa è una funzionalità esclusiva del 15 Pro Max.
In conclusione bisogna dire che avere un iPhone 15 Pro Max non è affatto scomodo. Basta una settimana per abituarsi alle sue dimensioni, che in questo caso beneficano anche di un peso ridotto. Si tratta di 20 grammi in meno ma vi sembreranno molti di più.
Il prezzo di oggi è quello di base, ovvero 1469 € con due anni di garanzia inclusi.