Sfida delicatissima tra Juventus e Torino nel tardo pomeriggio di questo sabato di Serie A. Non solo perché è il derby della mole, ma soprattutto perché le due squadre sono alla ricerca di punti importanti.
La Juventus non vuole perdere il treno che si aggancia allo scudetto cercando di restare al passo di Inter e Milan. Per i granata, invece, la necessità di ritrovare la vittoria dopo tre giornate e farlo in una partita così importante potrebbe voler dire molto.
Il derby sarà in diretta streaming su DAZN dalle 18.
Juventus-Torino in streaming: le probabili formazioni
La Juventus cerca il riscatto dopo il pareggio contro l’Atalanta. In difesa, Allegri sembra orientato a schierare Gatti e Bremer al fianco di Danilo, mentre in attacco, senza Vlahovic, anche Chiesa non è al 100% e l’annuncio di Allegri è che Kean e Milik prenderanno il loro posto.
Il Torino affronta problemi difensivi con l’assenza di Sazonov, sostituito da Tameze. Anche sulle fasce mancano alternative, quindi Bellanova e Lazaro saranno titolari. In mediana, Ricci e Ilic sono i favoriti, mentre in attacco Juric ha diverse alternative, ma sembra che la coppia Vlasic-Seck possa partire dietro a Zapata o Sanabria.
Tutto pronto. Calcio d’inizio alle 18 e in diretta streaming su DAZN.