Kaspersky VPN è diventata ancora più sicura, veloce e affidabile

Il nuovo aggiornamento introduce nuove funzionalità Double VPN e protocolli più efficaci: scopri i dettagli dell'ultima offerta.

La nuova versione aggiornata di Kaspersky VPN offre un miglioramento generale delle caratteristiche di privacy e nuove funzionalità per gli utenti Windows e Mac. Ora il servizio include infatti protocolli di crittografia avanzata come WireGuard e Hydra, grazie ai quali le connessioni sono più sicure, veloci e affidabili.

L’ultimo aggiornamento ha inoltre portato in dote una nuova Double VPN, in grado di impedire la visualizzazione del traffico Internet e il rilevamento sia della posizione che dell’indirizzo IP dell’utente, andando così ad aumentare la protezione della privacy. A tutto questo si aggiungono poi 100 nuove posizioni dei server, che ora possono essere memorizzate in una lista di preferiti per un accesso più semplice su PC Windows, device Android, iPhone e iPad. Guarda l’offerta di Kaspersky promossa in occasione del nuovo aggiornamento.

kaspersky plus offerta

La nuova versione di Kaspersky VPN è subito in offerta

Una delle funzionalità chiave introdotte con la nuova versione di Kaspersky VPN è l’introduzione di un protocollo di crittografia avanzato come Hydra, uno dei migliori disponibili oggi sul mercato, grazie al quale si ha una velocità di connessione superiore alla media. Hydra è disponibile su qualsiasi dispositivo compatibile con Kaspersky (Windows, Android, macOS e iOS). Dal quarto trimestre del 2023 è inoltre disponibile WireGuard, che va ad aggiungere ai router più di 100 nuove località e il programma OpenVPN.

L’altra grande novità dell’aggiornamento di Kaspersky VPN è Double VPN, funzionalità che consente di crittografare due volte il traffico tra client e server di uscita, andando così a implementare un livello di sicurezza ulteriore attraverso l’utilizzo di un server intermedio.

Infine è stato compiuto un ulteriore passo in avanti per quanto riguarda il numero di server disponibili in tutto il mondo. Sono oltre 100 le nuove località messe a disposizione degli utenti. A questo proposito, è importante sottolineare come il team di Kaspersky abbia potenziato la rete di server esistente con l’aggiunta di server da 10 Gbps.

Il servizio VPN è incluso nel pacchetto Kaspersky Plus, oggi in offerta speciale a 25,99 euro invece di 54,99 euro per i primi 12 mesi, grazie al maxi sconto del 52%. Per aderire all’offerta è sufficiente collegarsi alla pagina dedicata sul sito ufficiale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti