La Logitech MX Keys Mini è una tastiera Bluetooth che ha conquistato davvero tutti. Realizzata con materiali premium, la periferica è compatibile sia con macOS che con Windows e senza alcun compromesso: sono presenti tutti i tasti per interagire con i due sistemi operativi senza dover procedere “a memoria”, come invece è necessario fare con altri prodotti.
Oggi la MX Keys Mini (versione Grigio Chiaro) è al centro di una promo a dir poco incredibile: su Amazon è infatti attivo uno sconto del 45% sul prezzo di listino che porta il costo finale a soli 70,99€, spedizione inclusa.
Minimo storico per la tastiera più amata dagli utenti macOS e Windows: la Logitech MX Keys Mini costa solo 70,99€
La tastiera MX Keys Mini conserva molte delle caratteristiche chiave della sorella maggiore (quella con tastierino numerico per intenderci), ma in una dimensione ridotta. È dotata di un layout compatto senza tastierino numerico sulla destra e di un design elegante, essenziale e ispirato a quello dei prodotti Apple. La tastiera è realizzata con materiali di alta qualità e offre una sensazione di solidità e durabilità.
Una delle caratteristiche distintive della MX Keys Mini è l’utilizzo della tecnologia di connessione avanzata di Logitech. La tastiera può essere collegata al computer (desktop o notebook che sia) tramite Bluetooth o tramite il ricevitore USB Unifying incluso. Ciò offre una maggiore flessibilità di utilizzo, consentendo di connettere la tastiera a più dispositivi e di passare facilmente tra di essi premendo un tasto dedicato.
La tastiera wireless di Logitech restituisce una sensazione di digitazione reattiva e silenziosa. La retroilluminazione consente un utilizzo confortevole anche in condizioni di scarsa illuminazione, e poi è smart. In breve, è dotata di un sensore di prossimità che rileva la presenza delle mani dell’utente e attiva automaticamente la retroilluminazione quando si avvicinano ai tasti.
La Logitech MX Keys Mini è compatibile con i sistemi operativi più diffusi, tra cui Windows, macOS, Linux, iOS e Android. Inoltre, offre una durata della batteria eccezionale, che può durare fino a 10 giorni con una singola carica. La tastiera viene ricaricata tramite USB-C e supporta anche la funzione di ricarica rapida, che offre fino a 3 ore di utilizzo con soli 1 minuto di ricarica.