Sbaglia chi pensa che non sia disponibile una tastiera meccanica per i Mac di Apple. La Logitech MX Mechanical Mini con tasti retroilluminati e switch a profilo basso è la migliore oggi sul mercato ed è acquistabile a 128,50€ grazie allo sconto Amazon del 20%. La spedizione, come al solito, è completamente gratuita per gli abbonati Prime.
La migliore tastiera meccanica per Mac è disponibile a prezzo scontato su Amazon: fai tua la Logitech MX Mechanical Mini
La Logitech MX Mechanical Mini per Mac è una tastiera meccanica compatta e portatile. È dotata di tasti meccanici silenziosi che offrono un feedback tattile gradevole, senza essere troppo rumorosi. La tastiera è anche retroilluminata, in modo da poterla usare anche in condizioni di scarsa illuminazione. A tal proposito, si tratta di una retroilluminazione intelligente, che si attiva solo quando le mani si avvicinano alla tastiera.
La MX Mechanical Mini è compatibile con i Mac e può essere collegata a un massimo di tre dispositivi contemporaneamente. Si collega tramite Bluetooth, ha una durata della batteria di fino a 10 mesi con una singola carica, e si ricarica tramite cavo USB-C.
Quella di Logitech è una tastiera ideale per chi cerca una periferica meccanica di alta qualità che sia anche compatta e portatile. È perfetta per chi lavora da remoto, per chi deve digitare molto o per chi semplicemente vuole una tastiera che offra una risposta tattile superiore.
È bene precisare che l’acquisto è consigliato solo per quegli utenti che usano un computer desktop o partile di Apple (e/o un iPad). La tastiera infatti include tutti i tasti che gli utenti macOS utilizzano ogni giorno, come “opt” e “cmd”. Mancano invece quelli per muoversi in Windows.