Se Apple ha lasciato spazio alla concorrenza per quanto riguarda il mondo degli smartphone, giocandosela alla pari con pochi altri brand, non è lo stesso per quanto riguarda il mondo dei computer con i suoi MacBook.
All’interno di quest’ambito l’azienda di Cupertino domina senza problemi, in ogni sua sfumatura. Sia i computer top di gamma che quelli entry-level riescono a dettare legge e lo dimostra il fatto che alcuni laptop del passato sono oggi ancora ampiamente performanti.
Le persone che vogliono acquistare un dispositivo di questo genere marchiato da Apple, possono farlo non spendendo troppo. Oggi ad esempio in offerta su Amazon c’è il caro vecchio MacBook Air 2020, quello provvisto di processore proprietario M1.
Il prezzo è molto più accessibile rispetto al passato visto che c’è uno sconto di 340 euro sul costo originale di 1229 euro. Gli utenti dunque, grazie al 27% in meno, potranno pagare il MacBook solo 899 euro.
MacBook Air 2020 è la soluzione giusta per non spendere una fortuna
La principale caratteristica di questi computer portatile è sicuramente l’estetica, compatta, moderna e premium al punto giusto grazie all’alluminio. Il MacBook Air 2020 presenta al suo interno un processore M1 e 8GB di RAM. Per la memoria ecco un SSD da 256GB.
Per quanto concerne lo schermo, ci sono 13 pollici di ampiezza e un pannello di tipo Retina per una risoluzione incredibilmente limpida. La batteria consente fino a 10 ore di lavoro ogni giorno.
Tra le offerte più interessanti dunque c’è proprio questo MacBook Air 2020, che oggi su Amazon arriva con il 27% di sconto. Questo significa che il vecchio prezzo resta un lontano ricordo, in favore di un costo totale di soli 899 euro. Ci sono come sempre due anni di garanzia di cui il primo di Apple.