Non tutti sono abituati a valutare un laptop di ultima generazione e soprattutto dalle prestazioni top nella gamma dei computer portatili. Quando si parla di dispositivi del genere, è obbligatorio tirare in ballo i MacBook Pro di Apple, prodotti straordinari sotto tutti i punti di vista.
L’azienda ha tirato fuori una line-up completa negli anni, con dispositivi in grado di adattarsi alle esigenze degli utenti. A testimoniare tutto ciò è la presenza di più varianti tra le quali è ancora disponibile quella 2021. Il MacBook Pro da 14″ con processore M1 Pro è disponibile oggi su Amazon con un corposo sconto e nella variante da 1 TB di memoria.
Il MacBook Pro con M1 Pro, sembra un gioco di parole ma è pura potenza
Non ci sarebbe neanche da parlare in merito al design di questo straordinario computer portatile. Il laptop di Apple conosciuto con il nome di MacBook Pro è arrivato con quest’ultimo design a toccare livelli altissimi. La scocca in alluminio aerospaziale garantisce solidità e soprattutto un ottimo feedback visivo.
Passando all’interno del computer, ecco un display da 14″ di ampiezza con risoluzione 4K e di tipo OLED. Per quanto concerne il processore, la potenza è assicurata grazie alla CPU da 10 core e alla GPU da 16 core contenuto nel nuovo M1 Pro. La memoria RAM da 16 GB mentre la memoria interna SSD è da 1 TB.
Dotato di tastiera retroilluminata e di una webcam full HD per le videochiamate, questo MacBook è davvero un top assoluto.