Se hai un computer Apple – desktop o laptop che sia – non dovresti farti sfuggire questa allettante offerta. La Magic Keyboard con Touch ID e tastierino numerico oggi costa 171,99 euro (anziché 205€) e la spedizione è completamente gratuita per tutti gli abbonati Prime. L’articolo è venduto e spedito da Amazon.
Magic Keyboard con Touch ID e tastierino numerico: la tastiera perfetta per i Mac di Apple
La Magic Keyboard con Touch ID e tastierino numerico è una tastiera wireless Bluetooth compatibile con i Mac di Apple (MacBook, iMac, Mac Studio, Mac Pro, Mac Mini). La periferica è realizzata in alluminio anodizzato e ha un design piatto e sottile. I tasti sono retroilluminati e hanno una corsa di 1 mm. Il sensore Touch ID è integrato nella parte superiore del tasto Invio: è utile per confermare pagamenti ed effettuare log-in in totale sicurezza.
Come detto, la tastiera è compatibile con tutti i Mac, ma per il corretto funzionamento del Touch ID è necessario abbinarla ad un Mac con chip Apple, quindi M1 e M2 e rispettive varianti. Si connette al Mac tramite Bluetooth e ha una durata della batteria di circa un mese con una singola carica.
Di seguito un elenco delle principali caratteristiche di questo preciso modello di Magic Keyboard:
- Design piatto e sottile in alluminio anodizzato
- Tasti retroilluminati con corsa di 1 mm (retroilluminazione regolabile)
- Sensore Touch ID integrato nel tasto Invio
- Compatibile con tutti i Mac
- Connessione Bluetooth
- Durata della batteria di circa un mese
La tastiera Apple con Touch ID e tastierino numerico è una scelta eccellente per chi cerca una tastiera wireless di alta qualità per il proprio Mac. È comoda da usare e ha un design elegante e resistente, in linea con lo stile dell’azienda di Cupertino. All’interno della confezione è incluso anche il cavo di ricarica da USB-C a Lightning.