Se in casa Apple i top di gamma da portare in giro sono i MacBook Pro, in quel di Microsoft si parla invece dei Surface Pro. A tal proposito, su Amazon è acquistabile con uno sconto oltre 440€ il Microsoft Surface Pro 9 con processore Intel Core i7 di 12a generazione e 16GB di RAM. Si tratta del nuovo minimo storico per il dispositivo che garantisce “la potenza di un portatile e la flessibilità di un tablet”.
Sconto di oltre 440 euro e nuovo minimo storico per il Microsoft Surface Pro 9
Il Surface Pro 9 è un dispositivo 2-in-1 e questo significa che può essere utilizzato sia come notebook che come tablet in base alla necessità del momento. È dotato di un display touch PixelSense Flow da 13 pollici con una risoluzione di 2880 x 1920 pixel e frequenza d’aggiornamento dinamica fino a 120 Hz.
Il suo cuore pulsante è il processore Intel Core i7 di 12a generazione, ben supportato nelle operazioni da 16GB di RAM, 256GB di archiviazione SSD e scheda grafica Intel Iris Xe. Il sistema operativo è Windows 11, che proprio in queste ore ha ricevuto un importante aggiornamento incentrato sull’intelligenza artificiale.
In termini di connettività, invece, il Surface Pro 9 è dotato di due porte USB-C Thunderbolt 4, di un connettore Surface Connect per la ricarica e l’attacco di accessori, di una porta jack da 3,5mm per le cuffie e di un lettore di schede microSD. Non possono ovviamente mancare Wi-Fi e Bluetooth.
Per approfittare dello sconto di oltre 440 euro non bisogna applicare coupon o inserire codici promozionali alfanumerici. Basta aggiungere il prodotto al carrello, a tutto il resto ci pensa – come al solito – Amazon.