Milan-Juventus rievoca sfide scudetto d’altri tempi. Al Meazza in San Siro va in scena un posticipo domenicale che attirerà le attenzioni di milioni di tifosi in tutto il mondo.
I rossoneri arrivano a questa sfida con la possibilità di riprendere la vetta della classifica dopo il successo dell’Inter di ieri pomeriggio. I bianconeri vogliono rilanciare le proprie ambizioni scudetto: un successo li porterebbe a due punti dalla vetta.
Tutto questo potrai seguirlo in diretta streaming su DAZN dalle 20.45. E ora vediamo le probabili formazioni.
Milan-Juventus in streaming: le probabili formazioni
Il Milan dovrà affrontare questa partita senza alcuni giocatori chiave. Gli squalificati Maignan e Theo Hernandez e l’infortunato Chukwueze non saranno disponibili. I padroni di casa possono però contare sul probabile recupero di Loftus-Cheek, Krunic e Kalulu.
In porta andrà Mirante, con Calabria e Florenzi nei ruoli di terzini. Tomori occuperà il centro della difesa, affiancato da Thiaw o Kjaer. Adli opererà come mediano, con Musah e Rejinders interni. In attacco, il tridente dovrebbe essere composto da Pulisic, Leao e Giroud.
La Juventus sta cercando di accorciare le distanze dalla vetta della classifica e la partita contro il Milan rappresenta una grande opportunità. Tuttavia, la squadra è alle prese con alcune assenze in difesa, con Danilo e Alex Sandro fuori causa. D’altra parte, i recuperi di Chiesa e Vlahovic rappresentano buone notizie per la squadra.
Allegri dovrebbe schierare un terzetto difensivo composto da Gatti, Bremer e Rugani. Weah sarà il terzino destro, mentre Kostic occuperà il lato sinistro. Il centrocampo vedrà McKennie, Locatelli e Rabiot, mentre in attacco, Milik sembra essere la scelta più probabile, anche se Vlahovic è in lizza per un posto da titolare, affiancato da Kean.
Le luci si accendono a San Siro. Sintonizzati alle 20.45 su DAZN per non perdere neanche un minuto.