Milan-Roma: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Milan e Roma in campo per il posticipo domenicale della prima giornata di Serie A. Le formazioni e il link allo streaming.

Deluse dalla Coppa Italia, Milan e Roma si affrontano per la prima giornata del girone di ritorno di Serie A. I rossoneri cercano un successo che confermerebbe il loro terzo posto, mentre i giallorossi vogliono vincere per rilanciare il morale e soprattutto rilanciarsi in zona Europa.

La partita avrà inizio domenica 14 gennaio alle ore 20.45 e potrai vederla in diretta streaming su DAZN.

Milan-Roma in streaming: le probabili formazioni

Nonostante le assenze dovute agli infortuni di Sportiello, Thiaw, Tomori, Kalulu, Caldara, Pellegrino e Pobega, insieme alle convocazioni per la Coppa d’Africa di Bennacer e Chukwueze, Pioli si affiderà al collaudato 4-3-3.

In porta Maignan, mentre in difesa Calabria, Kjaer, Gabbia o Simic, con Theo potenzialmente di nuovo a sinistra. A centrocampo Reijnders, Musah e Loftus-Cheek, mentre in attacco Pulisic, Leao e Giroud. La buona notizia è il ritorno tra i convocati di Okafor.

Milan Roma streaming DAZN

Dall’altra parte, la Roma di Mourinho è alle prese con un’altra emergenza, con Dybala fuori per un problema alla coscia sinistra e Azmoun impegnato in Coppa d’Asia. Mourinho dovrà fare delle scelte obbligate, con l’unico dubbio riguardante Lorenzo Pellegrini. Il capitano potrebbe partire dalla panchina, con Paredes affiancato da Bove e Cristante a centrocampo.

In difesa, Mancini, Llorente e Huijsen, con Rui Patricio confermato in porta. Sulle fasce Kristensen e Spinazzola. In attacco, al fianco di Lukaku, sarà la volta di Belotti.

Calcio d’inizio domenica 14 gennaio alle ore 20.45. Diretta streaming qui su DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti