Milan-Verona è l’appuntamento delle 15 che apre il sabato di anticipi delle partite di Serie A della quinta giornata, già inaugurata ieri dai match tra Salernitana e Frosinone (1-1) e Lecce e Genoa (1-0). I rossoneri sono chiamati a riscattarsi dopo i cinque gol subiti nel derby e l’inconcludente pareggio rimediato in Champions contro il Newcastle. La partita sarà in diretta streaming su DAZN.
Milan-Verona in streaming: le probabili formazioni
Il Milan deve fare i conti con alcune assenze importanti. Maignan è infortunato e anche Pierre Kalulu non è disponibile. L’allenatore Pioli sta pensando a una rivoluzione, con un’inedita difesa a tre per dare un turno di riposo a Theo e Calabria.
In porta ci sarà quindi Sportiello, mentre la linea a tre sarà composta da Thiaw, Kjaer e Tomori. A centrocampo, vedremo Musah e Florenzi come esterni, mentre Reijnders e Krunic saranno centrali. In attacco, il tridente sarà formato da Leao a sinistra, Pulisic a destra e Giroud ancora una volta al centro.
L’Hellas Verona, reduce dal pareggio con il Bologna nell’ultimo turno, non si farà intimidire da San Siro. Tuttavia, dovrà fare a meno di Doig, che resterà fuori per un mese. Lazovic prenderà il suo posto sulla corsia di sinistra. Per il resto, l’undici dovrebbe essere confermato rispetto all’ultimo turno, con Magnani, Hien e Dawidowicz in difesa davanti a Montipò.
A centrocampo, Duda e Hongla prenderanno il controllo, mentre Terracciano potrebbe insidiare Faraoni sull’out di destra. Folorunsho e Ngonge saranno sulla tre quarti a supporto di Bonazzoli, il centravanti.
Una partita molto interessante che potrai seguire in diretta streaming in esclusiva su DAZN come per tutta la Serie A 2023-2024.