Non è più di moda avere sulla scrivania un computer di dimensioni enormi, soprattutto per quanto riguarda le componenti hardware stipate all’interno del case. Gli utenti che sono rimasti a queste abitudini, dovrebbero aprire i propri orizzonti e cominciare a pensare che un dispositivo di piccole dimensioni potrebbe fornire le stesse performance. Nascono proprio per questo i mini PC.
Posizionare un prodotto del genere al posto dei cari vecchi computer di grandi dimensioni, potrebbe essere un vero e proprio colpo da maestro. All’interno di una scocca molto più contenuta, ci sono tutte le componenti migliori. Le piccole dimensioni ovviamente non corrispondono ad una qualità scadente, siccome le prestazioni sono garantite, soprattutto nel caso di questo mini PC di MINIS.
Tale azienda che opera su Amazon concede oggi un computer che al suo interno monta componenti top di gamma. Il prezzo che viene garantito dal sito e-commerce è davvero basso. Innanzitutto c’è già il 31% di sconto, ma poi c’è anche un ulteriore coupon da 123 € da applicare direttamente nella pagina di acquisto. Il prezzo finale sarà quindi di 466 €.
Il mini PC super performante in sconto su Amazon
Partendo dal cuore pulsante del computer, e con processore AMD Ryzen 7 7735HS con o core aggiornato, chip che viene spalleggiato da ben 32 GB di memoria RAM.
Per quanto riguarda la memoria, ecco 512 GB di SSD in grado di stipare tanti file e garantire prestazioni eccezionali. Ovviamente potrete connettere tutto quello che volete visto che ci sono porte di ogni genere disponibili tra HDMI ed USB di vario tipo.
Oltre a queste caratteristiche tecniche che sicuramente non saranno passate in secondo piano, c’è un aspetto ben preciso: voler risparmiare spazio. In aggiunta alla volontà di non occupare troppo spazio, c’è anche quella di risparmiare un bel po’ di soldi.