Navigazione sicura e veloce con una VPN per meno di 2 euro al mese

Naviga in tutta sicurezza e alla massima velocità ovunque ti trovi a meno di 2 euro al mese grazie all'ultima offerta di Atlas VPN.

Privacy online e velocità di navigazione sono le tue maggiori preoccupazioni in questo inizio d’anno? Ti suggeriamo allora di prendere in considerazione l’acquisto di una VPN, la soluzione più efficace riguardo a ciò. Non una VPN qualunque, ma quella di Atlas VPN, in promozione a meno di 2 euro al mese.

L’offerta per il nuovo anno di Atlas VPN è valida anche oggi: 86% di sconto e 6 mesi extra in regalo per il piano di 2 anni, in promo a 1,54 euro al mese per i primi 24 mesi, per una spesa complessiva di 46 euro nei primi 30 mesi (due anni e mezzo, ndr). Ecco il link all’offerta.

atlas vpn 1,54 euro al mese

VPN sicura e veloce a meno di 2 euro al mese con l’ultima offerta di Atlas VPN

Uso su un numero illimitato di dispositivi, funzionalità avanzate per la sicurezza online e server alla massima velocità: questi i principali punti di forza di un servizio come Atlas VPN, da molti considerata la migliore VPN per rapporto qualità-prezzo.

Sul fronte della privacy durante la navigazione in Internet, oltre all’utilizzo del protocollo WireGuard segnaliamo l’integrazione del server MultiHop, una vera e propria doppia VPN non solo per migliorare la velocità di connessione ma anche per aggiungere un ulteriore livello di sicurezza.

Un altro fiore all’occhiello di questo servizio è la possibilità di utilizzare un singolo abbonamento su un numero di dispositivi senza limiti, in modo da avere la maggiore protezione possibile per sé e la propria famiglia.

Cogli al volo l’offerta a tempo limitato di Atlas VPN per ottenere 2 anni e mezzo di VPN sicura e veloce a soli 46 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti