Il mondo dei videogiochi è talmente vasto che starci dietro risulterebbe difficile per chiunque. Allo stesso tempo ci sono gli amanti di alcuni sport che riflettono la loro passione anche nel mondo del gioco ed è per questo che può tornare da attualità ogni anno il nuovo NBA 2K. Più precisamente questa volta si tratta del 2K24, ma in una particolare versione.
Chi ama il basket e ama giocare alla PlayStation 4 in questo caso potrà comprare in sconto la nuova Black Mamba Edition, tributo al compianto campione Kobe Bryant. Già dalla copertina si può notare la differenza con il gioco ordinario, ma cambia veramente ben poco in termini di giocabilità.
Il gioco NBA più bello di sempre, ecco le sue caratteristiche
Saranno diverse le modalità di gioco che troverete all’interno di NBA 2k24 Black Mamba Edition. Potrete effettuare la vostra carriera e potrete personalizzare il vostro giocatore facendo strada nella lega più famosa al mondo.
Grazie ai “Momenti Mamba“, potrete rivivere le gesta del campione direttamente sul campo, impersonandolo fin dal principio verso il suo percorso in ascesa ai vari titoli conquistati. Insomma, si tratta di un’esperienza tutta da vivere basata sul meglio che c’è nel mondo gaming.
Dopo aver visto i tratti che contraddistinguono questa particolare edizione del gioco, bisogna venire alle conclusioni. NBA 2k24 Black Mamba Edition è una di quelle occasioni da prendere al volo fin quando sono disponibili. Proprio per questo motivo approfittare del 36% di sconto potrebbe risultare la scelta giusta. Il prezzo finale è di 64,99 €.