Le news più lette di agosto 2019 su IlSoftware.it

MacBook Pro da 15 pollici: possono viaggiare in aereo?

La FAA ricorda che in aereo non è possibile portare dispositivi elettronici dotati di batterie soggette a campagne di richiamo. È necessario prima sostituirle attendendosi alle indicazioni del produttore. Aggiornamento: diverse compagnie aeree comunicano l'applicazione di restrizioni particolari sui MacBook Apple, non soltanto per quanto riguarda i modelli oggetto del richiamo.

Tre vulnerabilità sfruttabili da remoto in Google Chrome: aggiornare subito

Google rilascia un importante aggiornamento per il suo browser. Da installare per evitare rischi legati all'esecuzione di codice nocivo in modalità remota.

iPhone 11 in arrivo il prossimo 10 settembre insieme con altri prodotti Apple

Apple invita la stampa a un evento di lancio che si svolgerà presso il quartier generale di Cupertino il prossimo 10 settembre. In arrivo i nuovi iPhone 11 insieme con altri prodotti rinnovati.

Hard disk esterno Seagate Backup Plus Slim da 1 TB a poco più di 59 euro

Per tutto il prossimo mese, almeno fino all'esaurimento delle scorte di magazzino, il capiente hard disk esterno USB 3.0 Seagate Backup Plus Slim è in offerta a 59,39 euro.

Tutte le news, le anteprime e le curiosità sul software di agosto 2019 su IlSoftware.it

Archivio News

 Newsletter e Social


Ultimi articoli

MobileApp fotocamera alternativa per Android: ne vale la pena?

Le migliori app fotocamera per Android alternative a quella preinstallata dal produttore dello smartphone. Attenzione però perché le loro abilità potrebbero essere limitate dalla mancata esposizione delle API Camera2 di Google.

15/10/2019 17.01.40 86

HardwareScaricare driver: come farlo utilizzando solo il sito Microsoft

Il Microsoft Update Catalog contiene i driver per le varie versioni di Windows utilizzabili per configurare ogni genere di dispositivo hardware. Ecco come utilizzare questo strumento.

15/10/2019 11.13.24 1309

Sistemi operativiWindows PE: avviare il sistema operativo da un supporto di emergenza

Creare un supporto di avvio di emergenza basato sul kernel di Windows 10: come Windows PE diventa uno strumento prezioso per risolvere problemi ed effettuare operazioni di manutenzione su normali PC, workstation e server.

14/10/2019 18.24.35 5633