Le news più lette di dicembre 2016 su IlSoftware.it

Ford migliora le sue auto a guida autonoma

Ford aveva portato al debutto alcuni prototipi di auto a guida autonoma già tre anni fa.

Qualcomm presenterà Snapdragon 835 al CES

A metà novembre scorso Qualcomm ha annunciato il suo processore per dispositivi mobili più veloce di sempre: lo Snapdragon 835.

Galaxy S8 con Snapdragon 835 ed Exynos 8895

Com'è noto, i Samsung Galaxy S - i dispositivi di fascia più alta del colosso sudcoreano - vengono immessi sul mercato, a seconda del Paese, in versioni che prevedono l'utilizzo di processori Qualcomm Snapdragon e Exynos, progettati e prodotti dalla ...

Modalità gioco in Windows 10: per sfruttare CPU e GPU

Windows 10 sarà sempre più anche una piattaforma di gioco. Con l'arrivo di Windows 10 Creators Update, Microsoft sarebbe in procinto di introdurre una speciale modalità gioco che permetterà di "alleggerire", su richiesta dell'utente, il sistema opera...

Tutte le news, le anteprime e le curiosità sul software di dicembre 2016 su IlSoftware.it

Archivio News

 Newsletter e Social


Ultimi articoli

MobileCome fare il backup WhatsApp: consigli e strumenti da usare

Riassumiamo tutte le principali modalità per effettuare il backup WhatsApp, chat e file multimediali compresi. Facciamo luce anche su una possibilità sconosciuta ai più ovvero la possibilità di accedere al contenuto dei backup cifrati di WhatsApp anche da PC.

19/04/2018 16.46.12 1209

Sistemi operativiSpegnere Windows 10 non equivale a un riavvio del sistema: ecco perché

Quando si verifica un problema in Windows 10 lo spegnimento del sistema spesso non è risolutivo: il motivo è che la funzionalità Avvio rapido, attivata di default, memorizza lo stato del kernel e lo ripristina al successivo avvio. Ecco come risolvere e le differenze tra lo spegnimento ibrido, l'ibernazione e lo spegnimento tradizionale della macchina.

19/04/2018 12.45.06 3908

SicurezzaProtezione antimalware e contro il phishing su Chrome con SmartScreen

Microsoft porta la sua tecnologia SmartScreen sul browser web oggi più utilizzato al mondo: Google Chrome. L'estensione Windows Defender Browser Protection aiuta a proteggere gli utenti da malware e phishing.

19/04/2018 11.16.58 1089