Le news più lette di dicembre 2017 su IlSoftware.it

Andromeda OS: cos'è e come funzionerà. In arrivo il Windows 10 modulare

Andromeda sarà una versione modulare di Windows 10: molto probabilmente debutterà con il lancio del Surface Phone ma sarà presto consegnata alle società partner.

LG ThinQ, smart speaker compatibili con Google Assistant

Durante la prossima edizione del CES di Las Vegas, LG presenterà i nuovi speaker ThinQ: capaci di gestire - mediante comandi vocali - anche altri dispositivi collegati alla stessa rete locale.

Smartwatch Android con supporto nano SIM LEMFO LES2 in offerta a 80 euro

Cafago presenta una promozione molto interessante e offre la possibilità di acquistare uno smartwatch Android ad appena 80 euro, con supporto 3G. Ecco come funziona e le principali caratteristiche.

Chrome OS 64 abbraccia il multitasking per le app Android

La nuova versione del sistema operativo consentirà di mantenere in esecuzione in background tutte le app Android.

Tutte le news, le anteprime e le curiosità sul software di dicembre 2017 su IlSoftware.it

Archivio News

 Newsletter e Social


Ultimi articoli

MobileCome fare il backup WhatsApp: consigli e strumenti da usare

Riassumiamo tutte le principali modalità per effettuare il backup WhatsApp, chat e file multimediali compresi. Facciamo luce anche su una possibilità sconosciuta ai più ovvero la possibilità di accedere al contenuto dei backup cifrati di WhatsApp anche da PC.

19/04/2018 16.46.12 413

Sistemi operativiSpegnere Windows 10 non equivale a un riavvio del sistema: ecco perché

Quando si verifica un problema in Windows 10 lo spegnimento del sistema spesso non è risolutivo: il motivo è che la funzionalità Avvio rapido, attivata di default, memorizza lo stato del kernel e lo ripristina al successivo avvio. Ecco come risolvere e le differenze tra lo spegnimento ibrido, l'ibernazione e lo spegnimento tradizionale della macchina.

19/04/2018 12.45.06 1836

SicurezzaProtezione antimalware e contro il phishing su Chrome con SmartScreen

Microsoft porta la sua tecnologia SmartScreen sul browser web oggi più utilizzato al mondo: Google Chrome. L'estensione Windows Defender Browser Protection aiuta a proteggere gli utenti da malware e phishing.

19/04/2018 11.16.58 639