Le news più lette di maggio 2017 su IlSoftware.it

Netgear Orbi, nuovi modelli per aumentare il raggio di copertura della WiFi

Netgear presenta due nuovi modelli del sistema Orbi che consente di creare una rete WiFi con una maggiore copertura rispetto alle soluzioni tradizionali.

WiFi gratis in Europa con WiFi4Eu: di che cosa si tratta

L'Unione Europea ha raggiunto un accordo informale per il varo dell'iniziativa WiFi4Eu: gli enti locali riceveranno delle sovvenzioni economiche per installare gli apparati di telecomunicazioni wireless e fornire connettività a banda larga ai cittadini.

AMD ThreadRipper, uscita entro fine estate. Processori Epyc per server già a giugno

AMD rintuzza la sfida a Intel e annuncia l'arrivo dei suoi nuovi processori di fascia alta che andranno a contrastare i nuovi Skylake X. La società di Sunnyvale prepara il terreno per rientrare, dal 20 giugno, nel mercato server con i suoi processori Epyc.

PC mobile con Windows 10 e processore Snapdragon: Asus, HP e Lenovo della partita

Qualcomm ha annunciato i nomi dei primi partner che realizzeranno dispositivi dotati di processori ARM Snapdragon.

Tutte le news, le anteprime e le curiosità sul software di maggio 2017 su IlSoftware.it

Archivio News

 Newsletter e Social


Ultimi articoli

BusinessBing Mappe, Google Maps e Earth: le differenze

Una breve guida con cui vogliamo mettere in evidenza le principali differenze tra Bing Mappe, Google Maps e Google Earth.

18/05/2018 18.03.39 2384

Sistemi operativiCome disattivare Cortana in Windows 10

Con Windows 10 April 2018 Update, Microsoft ha reso più complicata la disattivazione dell'assistente digitale Cortana. Ecco come si può procedere a partire dalla versione 1803 di Windows 10 per disattivare Cortana.

17/05/2018 16.02.45 3449

SicurezzaBrowser sicuro al debutto in Windows 10 Pro: è Edge con Application Guard

La tecnologia Windows Defender Application Guard consente agli utenti di Windows 10 Pro aggiornato alla versione 1803 di usare un browser sicuro. Grazie alla virtualizzazione Edge viene isolato dal resto del sistema impedendo che eventuale codice malevolo possa danneggiare il sistema sottostante e i dati personali. In futuro Application Guard potrà essere utilizzata anche con altre applicazioni, non soltanto con Edge.

17/05/2018 12.41.12 2989