Le news più lette di marzo 2018 su IlSoftware.it

Internet mobile con la condivisione della connessione via WiFi

Quando si avvicinano le festività è sempre più sentita la necessità di attrezzarsi di una soluzione stabile, veloce e pratica da usare per Internet mobile.

Interruttori smart gestibili da remoto e lampade LED intelligenti in offerta su Koogeek

Con la Pasqua in arrivo Koogeek presenta alcuni dispositivi per automatizzare casa e ufficio: fino al prossimo 2 aprile è possibile acquistare, a prezzo fortemente scontato, interruttori luminosi e lampade a LED amministrabili anche da remoto mediante app, Apple HomeKit e comandi vocali.

Tutti i siti web realizzati con Drupal sono gravemente a rischio: è Drupalgeddon2

Scoperta una vulnerabilità critica che espone tutti i siti web realizzati ricorrendo al CMS Drupal a gravi rischi d'attacco. Di che si tratta e come mettersi al riparo.

Stato della batteria al debutto in iOS 11.3: informa gli utenti quando la batteria deve essere cambiata

Dopo le polemiche che si sono susseguite dopo la scoperta della riduzione artificiosa delle prestazioni di iOS sui dispositivi dotati di batterie ormai deteriorate, Apple corre ai ripari e presenta il nuovo strumento software "Stato della batteria".

Tutte le news, le anteprime e le curiosità sul software di marzo 2018 su IlSoftware.it

Archivio News

 Newsletter e Social


Ultimi articoli

MobileTor Browser, su Android adesso funziona senza Orfox e Orbot

Tor Browser per Android diventa un'applicazione a sé stante: per navigare in perfetto anonimato non serve più installare separatamente Orbot e Orfox.

19/04/2019 16.54.36 3607

Sistemi operativiCosa succede quando Windows si avvia o si spegne

Un parametro utilizzabile a livello di registro di sistema che consente di saperne di più sulle attività espletate da Windows durante l'avvio e lo spegnimento della macchina.

19/04/2019 12.48.46 5782

InternetSi è verificato un problema con l'anteprima: condivisione di file compressi con Google Drive

La comparsa del messaggio "Si è verificato un problema con l'anteprima" quando si aprono file compressi condivisi mediante Google Drive è normale. Come evitare di far apparire l'avviso.

18/04/2019 18.20.15 2344