Le news più lette di novembre 2017 su IlSoftware.it

AWS, Amazon propone i nuovi servizi per l'Internet delle Cose

Amazon Web Services (AWS) punta tantissimo sul mercato IoT e propone servizi, pronti per l'uso, che potranno essere sfruttati per gestire applicazioni ed esigenze evolute.

Aruba presenta Swite, per creare siti web che attingono al contenuto delle pagine social

Creare siti web senza scrivere una riga di codice e fare in modo che il loro contenuto venga recuperato dalle proprie pagine sui social network: questo è, in sostanza, Aruba Swite.

Miner di crittomonete sempre più diffusi sul web: si nascondono anche sotto la barra delle applicazioni

Un ricercatore di Malwarebytes spiega di aver individuato nuove tattiche poste in essere da coloro che sviluppano miner illegali per il web.

Toshiba presenta nuovi chip di memoria UFS 2.1 3D NAND a 64 livelli

Toshiba migliora ancora le prestazioni delle sue memorie BiCS: ecco le caratteristiche dei nuovi chip che saranno utilizzati sui dispositivi di fascia alta.

Tutte le news, le anteprime e le curiosità sul software di novembre 2017 su IlSoftware.it

Archivio News

 Newsletter e Social


Ultimi articoli

MobileCome fare il backup WhatsApp: consigli e strumenti da usare

Riassumiamo tutte le principali modalità per effettuare il backup WhatsApp, chat e file multimediali compresi. Facciamo luce anche su una possibilità sconosciuta ai più ovvero la possibilità di accedere al contenuto dei backup cifrati di WhatsApp anche da PC.

19/04/2018 16.46.12 410

Sistemi operativiSpegnere Windows 10 non equivale a un riavvio del sistema: ecco perché

Quando si verifica un problema in Windows 10 lo spegnimento del sistema spesso non è risolutivo: il motivo è che la funzionalità Avvio rapido, attivata di default, memorizza lo stato del kernel e lo ripristina al successivo avvio. Ecco come risolvere e le differenze tra lo spegnimento ibrido, l'ibernazione e lo spegnimento tradizionale della macchina.

19/04/2018 12.45.06 1833

InternetProtezione antimalware e contro il phishing su Chrome con SmartScreen

Microsoft porta la sua tecnologia SmartScreen sul browser web oggi più utilizzato al mondo: Google Chrome. L'estensione Windows Defender Browser Protection aiuta a proteggere gli utenti da malware e phishing.

19/04/2018 11.16.58 638