Le news più lette di novembre 2017 su IlSoftware.it

AWS, Amazon propone i nuovi servizi per l'Internet delle Cose

Amazon Web Services (AWS) punta tantissimo sul mercato IoT e propone servizi, pronti per l'uso, che potranno essere sfruttati per gestire applicazioni ed esigenze evolute.

Aruba presenta Swite, per creare siti web che attingono al contenuto delle pagine social

Creare siti web senza scrivere una riga di codice e fare in modo che il loro contenuto venga recuperato dalle proprie pagine sui social network: questo è, in sostanza, Aruba Swite.

Miner di crittomonete sempre più diffusi sul web: si nascondono anche sotto la barra delle applicazioni

Un ricercatore di Malwarebytes spiega di aver individuato nuove tattiche poste in essere da coloro che sviluppano miner illegali per il web.

Toshiba presenta nuovi chip di memoria UFS 2.1 3D NAND a 64 livelli

Toshiba migliora ancora le prestazioni delle sue memorie BiCS: ecco le caratteristiche dei nuovi chip che saranno utilizzati sui dispositivi di fascia alta.

Tutte le news, le anteprime e le curiosità sul software di novembre 2017 su IlSoftware.it

Archivio News

 Newsletter e Social


Ultimi articoli

MultimediaTV box Android, cosa sono e come si usano

Cos'è, come si installa e come si configura un TV box Android: l'ottimo esempio del Mi Box 3 4K di Xiaomi. Un prodotto che costa pochissimo e dà infinite soddisfazioni.

19/10/2018 15.58.33 28803

InternetIo sul web: ricevere un avviso quando qualcuno parla di voi o della vostra azienda

Google Alerts è uno strumento che permette di ricevere una notifica con tanto di link quando qualcuno cita il proprio nome, i propri prodotti, le proprie attività o la propria azienda. Come funziona e l'importanza di usare gli operatori di ricerca.

18/10/2018 14.51.49 3782

MobileNFC cos'è come funziona e a che cosa serve

NFC è una tecnologia per la comunicazione a corto raggio che trova la sua applicazione più comune nell'ambito dei pagamenti elettronici. Cos'è NFC, come funziona e quali sono gli altri possibili utilizzi.

18/10/2018 12.44.07 15495