Le news più lette di ottobre 2016 su IlSoftware.it

Tesla presenta il tetto con le tegole fatte di pannelli solari

Quando si parla di pannelli solari e di impianti fotovoltaici, uno degli aspetti rilevanti è anche l'estetica dell'installazione.

Lenovo Phab 2 Pro, arriva il phablet per la realtà aumentata

Sebbene non si tratti di una funzionalità nata per "il grande pubblico", la possibilità di effettuare una scansione 3D dell'ambiente circostante e utilizzare le informazioni raccolte, in tempo reale, nelle applicazioni di realtà aumentata suscita com...

Mozilla rivoluziona Firefox: in arrivo Project Quantum

Firefox, il browser che ha rotto il monopolio di Internet Explorer, anni fa, e che ha contribuito a rendere il web aperto e i programmi della sua categoria maggiormente conformi agli standard sta, da qualche anno, perdendo quote di mercato.

L'intelligenza artificiale Google crea un sistema di cifratura

Il team di Google Brain, formato da tecnici che si occupano di machine learning e intelligenza artificiale, ha comunicato di aver raggiunto un traguardo di tutto rispetto.

Tutte le news, le anteprime e le curiosità sul software di ottobre 2016 su IlSoftware.it

Archivio News

 Newsletter e Social


Ultimi articoli

MobileApp fotocamera su Android: come usarla al meglio

Usare l'app fotocamera su Android per scattare foto di qualità: prendiamo come esempio Open Camera, software libero e app opensource, spiegando quali regolazioni possono portare a risultati migliori.

28/04/2017 14:53:55 1362

UtilityWondershare Data Recovery, il miglior strumento per recuperare dati in Windows

Recuperare i dati persi in Windows da hard disk, unità SSD e unità rimovibili: ecco come fare con Wondershare Data Recovery.

27/04/2017 17:49:46 1918

SicurezzaSpiare WhatsApp è possibile? Come difendersi in modo efficace

Si moltiplicano in Rete gli articoli che spiegano come sarebbe possibile spiare WhatsApp. Nella maggior parte dei casi si tratta di bufale, di procedure che addirittura espongono i propri dispositivi a rischi d'infezione o che, nel migliore dei casi, sono impossibili da realizzare senza la disponibilità fisica dello smartphone della vittima.

27/04/2017 15:18:43 1841