Le news più lette di settembre 2018 su IlSoftware.it

Attacco a Facebook: almeno 50 milioni di account controllabili da malintenzionati

Facebook rivela di aver subìto un attacco: un gruppo di criminali informatici, al momento sconosciuti, ha sfruttato tre vulnerabilità che hanno permesso loro, potenzialmente, di assumere il controllo su 50 milioni di account. Per sicurezza il social network ha ritirato i token di circa 90 milioni di iscritti. Ecco cos'è successo.

Cuffie JBL e lucchetto smart con sblocco mediante impronta digitale in offerta

Due prodotti di grande utilità a un prezzo piccolo piccolo, fino alla fine di ottobre prossimo. Di seguito i codici coupon per ottenere lo sconto migliore.

Cloudflare permette di registrare nomi a dominio al prezzo di costo

A breve il noto provider statunitense consentirà di registrare e mantenere domini Internet .com, .net., .org e .info chiedendo ai clienti solo le imposte applicate dal Registro e dall'ICANN.

Skype 7.0 Classic: supporto ritirato definitivamente a partire da novembre

Microsoft non supporterà più la versione desktop di Skype 7.0 dal prossimo 1° novembre; dopo due settimane sarà la volta delle versioni per smartphone e tablet.

Tutte le news, le anteprime e le curiosità sul software di settembre 2018 su IlSoftware.it

Archivio News

 Newsletter e Social


Ultimi articoli

ProgrammazioneModificare un'app Android e alterarne il comportamento

Spieghiamo brevemente com'è possibile modificare i principi di funzionamenti di un'applicazione Android rendendola compatibile con il proprio dispositivo e interoperabile con altri software. Come superare il controllo circa l'avvenuto rooting del dispositivo mobile.

17/05/2019 14.00.42 2995

UtilityFile di paginazione pagefile.sys: a cosa serve e come gestirlo

Se si dovessero rilevare pesanti attività di lettura e scrittura su disco fisso o unità SSD, ciò potrebbe dipendere da un utilizzo anomalo del file di paging.

17/05/2019 11.02.12 3329

MobileTelegram Web, i trucchi per utilizzarlo al meglio

Cos'è e come funziona Telegram Web: qualche suggerimento sulle funzionalità dell'applicazione e come utilizzarla al meglio per inviare e ricevere messaggi istantanei.

16/05/2019 13.00.29 5524